“Ristorante gluten free”
Recensione di Prego Italian Restaurant

Prego Italian Restaurant
Al n.33 in classifica su 213 Ristoranti a Chaweng
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In Asia difficile trovare ristoranti per celiaci questo è promosso a pieni voti. Ristorante di classe, all'accoglienza signorine gentilissime fanno accomodare, Portano salviette per pulire le mani.
Hanno un menù normale e uno separato per gluten free.
Con pasta, risotti, pizza, dolci espressamente senza glutine.
Ci siamo stati per 2 sere una volta ho provato spaghetti alle vongole abbastanza buoni, un altra sera un ottima pizza. Prima di mangiare offrono pane pizzette ecc con salsette varie per persone normali ma portano anche il pane per celiaci.
Nel complesso un buon ristorante di livello con prezzi adeguati....
Consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (2.127)

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante curato in ogni dettaglio, la struttura molto accogliente ed elegante, il cibo ottimo. Ho mangiato spaghetti alla carbonara e un tiramisù. Ottima qualità del cibo con prezzi abbordabili. Per intenderci un piatto di pasta costa circa 8,50€. Personale super professionale e gentile.

Recensito 17 ottobre 2017

posso esprimere la mia opinione solo sul caffè: visto che mi mancava mooooooolto un buon espresso siamo venuti qui dopo cena per berlo: costo 3 € l'uno ma finalmente un buon espresso anche in Thailandia.
PS:le pizze avevano un aspetto invitante

Recensito 6 ottobre 2017

Ristorante italiano sull'isola di Koh Samui , forse il migliore .. ci sono stato per 4 giorni consecutivi a cena ed ho mangiato sempre bene .. ambiente moderno di carattere occidentale ed ottimo personale .. ho conosciuto anche lo Chef Marco , molto cordiale , ti fa sentire subito a casa in un paese molto diverso come la Thailandia.

Recensito 25 settembre 2017

Avevamo visto la pubblicità sulla rivista in aereo, e rimanemmo molto colpiti da questo piatto raffigurato che era un risotto con i gamberi. Decidemmo cosi di provarlo. E Cosi' fu... arrivati al ristorante rimanemmo subito estasiati dalla location che si presenta molto bene e ben curata. Ordinammo un antipasto misto e devo dire che era molto buono ,a parte la mozzarella che era la classica mozzarella imbustata (da buona napoletana non posso recensirla bene ), ma fatto stà che eravamo in thailandia e non potevo certo assaporare la vera mozzarella !! ordinammo in seguito i 2 risotti con i gamberi . Si presentavano benissimo ed io entusiasta assaggio il tanto attesso risotto che aimè un pò scotto ma sopratutto insipido . Mi sarei aspettata qualcosa in piu' sopratutto per il costo. Sono disposta a spendere qualcosina in più ma non mi aspetto che mi venga servito un risotto insipido. comunque ritornerei e assaggerei qualche altra cosa , può capitare talvolta di sbagliare ....

Marco B, Manager alle Prego Italian Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Gentile Ileana L,
grazie per avere recensito Prego su TripAdvisor,
Ci fa pacere leggere che le sia piaciuto l'ambiente e il nostro antipasto, mi dispiace che i risotti siano risultati insipidi, spero di poter darle il benvenuto e farle assagire qualche nostro altro piatto;
Sperando di rivederla presto tutto il team di Prego le augura una buona vacanza;
Distinti Saliti,
Chef Marco

Gli utenti che hanno visto Prego Italian Restaurant hanno visto anche

Chaweng, Bophut

Conosci Prego Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!