“Pranzetto fugace.”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo per fare uno spuntino...visto anche la qualità del forno in bella mostra...che anche se non è a legna so per certo che faun buon tipo di cottura delle pizze. Abbiamo preso 2 pizz e devo dire che non erano niente male. Prezzi giusti personale cordiale ma fino a li. Televisione con sky italiano. Locale carino. Per un pasto veloce senza troppe pretese si può fare.

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Parti da Napoli, Capitale del Regno delle due Sicilie, ma soprattutto capitale della Pizza e ti ritrovi a Koh Samui, deliziosa isoletta Thailandese, dove trovi e provi ottime pietanze thai a prezzi non proprio contenuti come circa sei anni fa. Una bella sera passeggiando per la strada principale di Chaweng beach passi davanti a un Insegna ... “Made in Italy” e con un po’ di titubanza ti fermi e chiedi “si fuma in questo locale?”. Ti risponde Marco, il proprietario in italiano, ragazzo gentile e simpaticissimo di origini bolognesi (giá provi sollievo) ... poi ulteriore dubbio ... ma un bolognese che ne sa di pizza? Proviamo vá ! Embé ho mangiato una pizza fatta secondo i migliori canoni della pizzeria napoletana ! Bravo Marco ! Non solo.. ho provato una fantastica tartare di tonno e avocado e delle semplici bruschette ma altrettanto deliziose e, ciliegina sulla torta, ho bevuto un caffè degno della migliore tradizione partenopea e dulcis in fundo limoncello bello freddo! Ci torno sicuramente prima di ripartire! Complimenti Marco !

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato 3 volte in questo ristorante nel centro di Chaweng e devo dire che ho sempre mangiato benissimo,inoltre i proprietari Marco e Massimo e il manager Franco sono stati di una gentilezza incredibile,super consigliato

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale italiano durante la serata a chaweng. Ottima cucina, cuoco italiano e locale molto curato. Abbiamo preso un risotto ai funghi e una pizza veramente eccezionali. Consigliato!!! Prezzi nella norma!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una delle ultime sere a koh samui abbiamo cenato in questo locale. Il cibo non è male ma abbiamo trovato anche dei posti migliori. Il servizio un pó lungo e nel locale eravamo veramente in pochi.

Gli utenti che hanno visto Made in Italy hanno visto anche

Conosci Made in Italy? Condividi la tua esperienza!