Recensito 30 settembre 2015

Finalmente dopo un pò di mesi,torniamo in vacanza nella nostra amata ko samui,e naturalmente il nostro soggiorno lo rifacciamo nel nostro albergo preferito il BAAN SUKREEP RESORT,che ormai possiamo dire che ci sentiamo come a casa nostra,il propietario sempre gentile,cordiale e disponibile, come alla prima volta che siamo arrivati nel suo albergo...Infatti ne approfitto a fare i complimenti a jean marc,per la sua professionalità e progressività nel migliorare la propria struttura. Un altra cosa che vi consiglio,assaggiate la cucina,fanno dei piatti tipici thailandesi,squisitissimi...Comunque chi volesse,trascorrere una vacanza a ko samui,in un albergo PULITO,TRANQUILLO,ELEGANTE e IN MEZZO ALLA NATURA,io ve lo consiglio alla grande,perchè trovare tutti sti parametri messi insieme non è facile...un grande in bocca a lupo e ci rivedremo presto......ciao

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Jean Marc A, Propriétaire alle Baan Sukreep - Zen Garden Cottages, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2015

grazie per il tuo commento che premiano tutta la nostra squadra
Vi auguriamo un buon risultato per tutto il progetto e noi era felice di accogliervi nel nostro resort
Veronique, Jean Marc

Recensito 31 agosto 2015

Siamo stati in questo resort una settimana ed è esattamente come viene descritto dagli altri viaggiatori; tranquillo, immerso nella natura, bungalow puliti, eleganti e spaziosi, con proprietari e staff gentilissimi.
Noi abbiamo alloggiato in quello doppio con due camere e due bagni e un terrazzino molto carino; l'unica pecca era la posizione in quanto essendo l'ultimo della fila affacciava sulla "strada" esterna e, sebbene fossero presenti dei separatori di bamboo da fuori ci vedevano dentro, e, la sera, quando rientravano gli scooter, venivamo un po' disturbati, perchè il parcheggio era proprio di fronte a noi.
La piscina è molto carina , non enorme ma sufficiente e la distanza dal mare è di soli 10 minuti a piedi (lo abbiamo fatto tutti i giorni con due bambini piccoli....senza problemi). Si accede alla spiaggia tramite l'hotel "impiana" e con soli 200 Bath (5 euro) si noleggiano un ombrellone e due lettini per tutto il giorno! La zona è tranquilla, fuori dal caos di Chaweng, perchè è proprio all'inizio della baia, siamo stati tranquilli (a parte qualche italiano rumoroso di troppo...) sebbene fosse la settimana di ferragosto!
Devo pero' segnalare una "pecca" che probabilmente dipende da Booking e non dal resort, infatti Booking nel prezzo indicato nella mia prenotazione non segnalava l'aumento del 3% nel caso si fosse pagato con carta di credito. Secondo me è una informazione NECESSARIA, perchè lo avessi saputo mi sarei attrezzata per pagare in contanti.
Ultima pecca il Wi fi, nella nostra camera, forse perchè l'ultima della fila, prendeva male e poco.
Funzionava bene nella hall del ristorante.

Consiglio sulle camere: L'ultimo bungalow (8/9) è sulla strada...consiglio il 7.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 marzo 2015

devo dire che ormai questa struttura diventerà il mio posto fisso per le prossime vacanze....
sono appena tornato da 2 settimana di vacanza che ho trascorso in questo posto stupendo,e sono veramente felice di esserci tornato..i proprietari sono persone squisite,la struttura e' sempre più bella....complimentissimi ancora....a prestoooo

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Jean Marc A, Propriétaire alle Baan Sukreep - Zen Garden Cottages, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2015

Giorgio grazie per il tuo messaggio e sempre un piacere vederla
In effetti avete qui, la vostra seconda casa su Samui ora !!! Un altro grande ringraziamento e benvenuto indietro un buon ...
Molto buona continuazione
sinceramente
Veronique, Jean Marc

Recensito 20 settembre 2014

Posto paradisiaco situato a pochi minuti dalla spiaggia di Chaweng Noi con un giardino tropicale perfettamente tenuto, bungalow molto accoglienti come pure il personale composto dalla magnifica e divertente Deede da suo marito Jojo e dalla sorella. Lo raccomando sinceramente a tutti!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2014 da dispositivo mobile

Torno in questo posto dopo circa 1 mese e mezzo,e devo dire,che mi sembra di essere in paradiso,posto sempre stupendo, magnifico per goderti la natura e staccare la spina dalla vita frenetica di cittá.... il propetario veramente gentile e disponibile...
Chi vuole godersi una vacanza di pura tranquillità,natura e relax,questo posto è veramente il posto giusto...

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari