Recensito 31 agosto 2015

Siamo stati in questo resort una settimana ed è esattamente come viene descritto dagli altri viaggiatori; tranquillo, immerso nella natura, bungalow puliti, eleganti e spaziosi, con proprietari e staff gentilissimi.
Noi abbiamo alloggiato in quello doppio con due camere e due bagni e un terrazzino molto carino; l'unica pecca era la posizione in quanto essendo l'ultimo della fila affacciava sulla "strada" esterna e, sebbene fossero presenti dei separatori di bamboo da fuori ci vedevano dentro, e, la sera, quando rientravano gli scooter, venivamo un po' disturbati, perchè il parcheggio era proprio di fronte a noi.
La piscina è molto carina , non enorme ma sufficiente e la distanza dal mare è di soli 10 minuti a piedi (lo abbiamo fatto tutti i giorni con due bambini piccoli....senza problemi). Si accede alla spiaggia tramite l'hotel "impiana" e con soli 200 Bath (5 euro) si noleggiano un ombrellone e due lettini per tutto il giorno! La zona è tranquilla, fuori dal caos di Chaweng, perchè è proprio all'inizio della baia, siamo stati tranquilli (a parte qualche italiano rumoroso di troppo...) sebbene fosse la settimana di ferragosto!
Devo pero' segnalare una "pecca" che probabilmente dipende da Booking e non dal resort, infatti Booking nel prezzo indicato nella mia prenotazione non segnalava l'aumento del 3% nel caso si fosse pagato con carta di credito. Secondo me è una informazione NECESSARIA, perchè lo avessi saputo mi sarei attrezzata per pagare in contanti.
Ultima pecca il Wi fi, nella nostra camera, forse perchè l'ultima della fila, prendeva male e poco.
Funzionava bene nella hall del ristorante.

Consiglio sulle camere: L'ultimo bungalow (8/9) è sulla strada...consiglio il 7.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 marzo 2015

devo dire che ormai questa struttura diventerà il mio posto fisso per le prossime vacanze....
sono appena tornato da 2 settimana di vacanza che ho trascorso in questo posto stupendo,e sono veramente felice di esserci tornato..i proprietari sono persone squisite,la struttura e' sempre più bella....complimentissimi ancora....a prestoooo

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Jean Marc A, Propriétaire alle Baan Sukreep - Zen Garden Cottages, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2015

Giorgio grazie per il tuo messaggio e sempre un piacere vederla
In effetti avete qui, la vostra seconda casa su Samui ora !!! Un altro grande ringraziamento e benvenuto indietro un buon ...
Molto buona continuazione
sinceramente
Veronique, Jean Marc

Recensito 20 settembre 2014

Posto paradisiaco situato a pochi minuti dalla spiaggia di Chaweng Noi con un giardino tropicale perfettamente tenuto, bungalow molto accoglienti come pure il personale composto dalla magnifica e divertente Deede da suo marito Jojo e dalla sorella. Lo raccomando sinceramente a tutti!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2014 da dispositivo mobile

Torno in questo posto dopo circa 1 mese e mezzo,e devo dire,che mi sembra di essere in paradiso,posto sempre stupendo, magnifico per goderti la natura e staccare la spina dalla vita frenetica di cittá.... il propetario veramente gentile e disponibile...
Chi vuole godersi una vacanza di pura tranquillità,natura e relax,questo posto è veramente il posto giusto...

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 agosto 2014

Scandaloso "resort" (sic!) situato in una traversa laterale di uno stradone di Chaweng. Bungalow microscopici, con frigo esterno ed in grado di contenere il solo letto matrimoniale. Valigie da riporre in terra o addirittura nel bagno. Quest'ultimo è parimenti angusto, con una doccia che definire allucinante è poco, minuscola e priva di impianto idrico (c'è un raccoglitore in plastica che garantisce una pressione infima). Colazione minimal, con burro e marmellata preconfezionate, pan carrè e due soli tipi di frutti (angurie e meloni). Omelette disponibile ma incredibilmente deve essere cucinata dal cliente. Piscina lillipuziana e praticamente inutilizzabile. Posizione scomodissima, sita in un tratto di giungla e dunque dall'umidità allucinante. Un posto da scappar via, per fortuna a 5 minuti di cammino c'è la bellissima spiaggia di Chaweng. Proprietari francesi, che parlano un inglese molto scadente. Lui molto sorridente ma falso, lei scostante. Unica nota positiva il personale di servizio thailandese, una donna gentile e capace di esprimersi in un inglese basic ed un uomo altrettanto gentile ma che parla solo thai. Pagamento anticipato e solo ed esclusivamente in contanti, assurdo ma vero. Il proprietario non fornisce la ricevuta, che deve essere richiesta, anche con grande insistenza. Ultima cosa, non meno grave: pessimo wi-fi. Con 3 diversi device (iphone, samsung e laptop toshiba) abbiamo dovuto penare per strappare qualche minuto di connessione. Abbiamo pernottato per una sola notte e ci è sembrata un'eternità. Da evitare come la peste.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia