“Veranda vista mare . Spettacolo!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa mare

2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Isola di Capo Rizzuto, Provincia di Crotone, Calabria

Molto buono - basato su 3 recensioni

Massimili
“Veranda vista mare . Spettacolo!!!!”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti dei signori La Face a Isola di Capo rizzuto dal 30 giugno al 10 luglio.
Una coppia di persone veramente gentili e disponibili. La casa perfetta per noi : spaziosa, ben suddivisa e ventilata; vicinissima ad una grande spiaggia di sabbia (100-150 metri ) con possibilità di usufruire di una parte privata ed attrezzata o della spiaggia libera ed un bar con servizi e docce in comune per tutti.
La parte più bella sicuramente la veranda direttamente sul mare blu dove abbiamo consumato tutti i ns pasti e il ns relax.
Un'po troppo rumoroso il villaggio vicino ma per quanto concerne la casa nulla da dire: perfetta per una vacanza rilassante.

Data del soggiorno: luglio 2018
Brunolli
“Mare gentile”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa offre una vista bellissima sul mare, la spiaggia è a pochi metri dalla casa,
le persone gentili,e a pochi minuti ci sono altre spiagge bellissime.

Data del soggiorno: agosto 2015
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la vista mare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?