“Bella vacanza sullo splendido mare di Calabria”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Isola di Capo Rizzuto, Provincia di Crotone, Calabria

Molto buono - basato su 2 recensioni

edrderde
“Bel posto ma poco servito ”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Villette a schiera a due piani di varie dimensioni proprio sul mare. A noi ne è toccata una al piano terra di due stanze e due bagni. L'esterno è spazioso e ombreggiato ma le piante non permettono di vedere il mare. Forse a causa di una settimana particolarmente calda la casa è risultata molto umida e anche l'aria condizionata non ha risolto.
L'appartamento non è molto attrezzato. C'è la cucina ma mancano molto utensili e abbiamo dovuto attrezzarci per mantenere un minimo di pulizia. Ci è stato fornito invece l'ombrellone che abbiamo utilizzato. La spiaggia è vicina ma abbiamo preferito cercarne altre che sono risultate decisamente più belle. Intorno non c'è gran ché. Le strade sono piuttosto isolate e molto sporche.
Internet prende sempre molto male.

Giorgio C
“Bella vacanza sullo splendido mare di Calabria”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie siamo stati in questo struttura la terza settimana di giugno 2016.
L’appartamento che ci è stato assegnato era appena stato ristrutturato, come altri della stessa proprietà, e disponeva di tutto quanto necessario per trascorrere una vacanza all’insegna del relax.
La casa è direttamente sul mare e dal terrazzo (coperto e di notevole dimensione) si gode di una vista incantevole sulla baia / spiaggia di Capopiccolo (le foto sul sito non rendono sufficientemente bene della bellezza del posto).
La disponibilità della sig.ra Giovanna è stata esemplare per risolvere i piccolissimi inconvenienti di una struttura appena restaurata.
L’ubicazione dell’appartamento si presta sia per delle vacanze “in loco”, vista la prossimità della spiaggia (il mare è cristallino come nel resto della Calabria) e dei servizi principali (minimarket con rivendita giornali) sia come base di appoggio per visitare i luoghi vicini (Crotone, Capo Colonna, Le Castella, Capo Rizzuto, …) e per accedere ad altre meravigliose spiagge della zona (Le Cannella, Curmo, Spiagge Rosse, Le Castella, …).
Nella zona sono presenti diverse strutture di ristorazione (ristoranti, pizzerie e agriturismo) che praticano delle tariffe molto concorrenziali rispetto ad altre località italiane, anche del sud.
Infine da non sottovalutare la comodità dell’aeroporto Sant’Anna di Crotone che dista dalla struttura circa quindici minuti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?