Fattoria Il Borghetto(Isola di Capo Rizzuto)
126 USD
  • Colazione inclusa
Villa Aurora(Le Castella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
92 USD
  • Ristorante
Hotel Ristorante La Decanata(Le Castella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
79 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
B&B Casa dell'Agave(Isola di Capo Rizzuto)
82 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Camping Costa Splendente(Le Castella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
28 USD
Pitchup.com
  • Sulla spiaggia
Praia Art Resort(Isola di Capo Rizzuto)
440 USD
421 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel La Calabrese(Le Castella)
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Il Corsaro(Le Castella)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Villaggio Marinella(Isola di Capo Rizzuto)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Villaggio Capopiccolo(Isola di Capo Rizzuto)
Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un'atmosfera magica! Villaggio ben tenuto, con personale molto educato, qualificato e professionale. La cura dei dettagli nell'accoglienza degli ospiti contraddistingue questo posto davvero incantevole. I due ristoranti, uno molto elegante e raffinato, l'altro più grande e spartano, offrono una varietà di portate di altissima qualità w raffinatezza.
I menù di pesce sono quelli che vanno per la maggiore, soprattutto i primi. Il servizio è veloce e impeccabile. Ideale per una fuga romantica o per le vacanze estive.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Benissimo...tutti bravi..servizio ottimo e cordialità e disponibilità da parte di tutto il personale.salvatore il capo macchinine portava anche mio figlio irrequieto a girare x il villaggio e disponibile su qualsiasi richiesta.il direttore onnipresente lo vedevi sbucare dappertutto.il responsabile del bar Stefano bravissimo e professionale accompagnato dal suo pilastro sempre i nome Stefano e complimenti anche a Osama e tutti gli altri dipendenti

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura dal 19/8 al 26/8.......che dire......una struttura fantastica......tantissimo verde e ben curato!!!
Organizzazione e animazione ok!
Da migliorare sicuramente la cucina.......buffet abbastanza ripetitivi......
Il direttore, persona squisita, competente e sempre presente.....molto attento alle esigenze degli ospiti e a individuare le cose da migliorare. Ho avuto modo di parlare con lui, ha tante idee per migliorare.......ma quest’estate ha avuto poco tempo dal suo arrivo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2017

Buona la posizione del villaggio, ma non ci ha convinto l'organizzazione della sala ristorante con la presenza di zanzare e il cibo ci è sembrato proprio all'altezza di un quattro stelle!!
La spiaggia è molto stretta come la posizione degli ombrelloni, oltre che un po' scomoda perchè in discesa.
Il mare è limpido a giorni alterni.
L'animazione è di buon livello, un saluto a tutti.
Luoghi d'interesse nei pressi veramente pochi a nostro parere.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 5 ottobre 2017

Siamo stati a fine agosto. Posto bellissimo: spiaggia e villaggio puliti e curati. Ottimo e abbondante il buffet. Camera pulita e confortevole. Lo staff (del bar e del ristorante) gentile e disponibile. L'animazione è un pò troppo chiassosa per chi vuole godersi solo il mare o la piscina; gli spettacoli sono divertenti. Da potare la pianta che intralcia il passaggio per disabili e passeggini per accedere al bar e ristorante. Pessima la reception: lo staff ha creato problemi nel ritiro bagagli in partenza, regolarmente prenotato. Per fortuna ho verificato il ritiro e ho trovato i bagagli davanti alla porta della camera, quando il pullman era già pronto a partire...e non siamo stati gli unici ad avere questo inconveniente. Nel complesso, è stata una bellissima vacanza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Baia D, Direttore alle Baia degli Dei - Beach Resort&Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la Sua recensione.
Siamo felici si sia trovato benissimo e abbia apprezzato la nostra struttura e i nostri servizi.
Ci consenta di dissentire sulle sue valutazioni riguardanti animazione e ricevimento: sono settori formati da professionisti che svolgono con passione il loro lavoro per rendere indimenticabili le vostre vacanze, ci dispiace non abbiate apprezzato.
Lavoriamo duramente in tutti gli ambiti, siamo felici di registrare l'alto livello di gradimento da parte dei nostri clienti.
Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri graditi ospiti.

Cordialmente,
La Direzione Baia degli Dei Resort & SPA