Hotel Residence Florida
Hotel Il Corsaro(Le Castella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
60 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel La Calabrese(Le Castella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
67 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Praia Art Resort(Isola di Capo Rizzuto)
TripAdvisor
Hotel Annibale(Le Castella)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Hotel Club Baia dei Gigli(Isola di Capo Rizzuto)
  • Parch. gratis
Fattoria Il Borghetto(Isola di Capo Rizzuto)
  • Colazione inclusa
Hotel Ristorante Capo Piccolo(Isola di Capo Rizzuto)
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 1 settimana dal 7 al 13 agosto.
Accoglienza e disponibilità molto buona di tutti, posizione comoda x raggiungere varie spiagge xe quella a 30 metri è un po piccola e ce ne sono tantissime in zona stupende raggiungibili tutte in macchina (il proprietario è molto disponibile a dare suggerimenti).
X quanto riguarda la stanza (numero 1) purtroppo ha delle cose da sistemare come il motore del condizionatore fuori dal balcone che perde acqua senza permettere di stendere nulla (fatto presente) e il doccino rotto ma è stato sistemato appena detto! Purtroppo essendo vicino alla scala dove tutti passano è davvero rumorosa!
Per il resto ok ma lo spirito d'adattamento fa molto

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
venpas, Proprietario alle Hotel Residence Florida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017

Grazie della segnalazione provvederemo per il condizionatore.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel x una notte, il paesaggio è i dintorni sono stupendi, li consigliamo....mentre x l'hotel abbiamo tutt'altro parere! Hotel vecchiotto, sulla strada principale, doccia piccola e con i doccini non del tutto funzionanti, tapparella del balconcino bloccata, letto con le doghe rotte. Unica nota positiva il personale gentile, ragazze carine

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
venpas, Proprietario alle Hotel Residence Florida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

Diciamo piuttosto che dovremmo mettere un guardiano in ogni camera visti i tanti danni provocati per l'incuria di alcuni clienti,per le doghe potrebbe specificare il numero della camera così ci evita di controllare tutte le camere?
E poi tante parole inutili,ogni tanto fa bene anche parlare e avvisare il titolare o la recepition se qualcosa non va bene,a tutto c'è una soluzione.
saluti

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buonasera mi scuso per il ritardo,abbiamo soggiornato due notti ci siamo trovati veramente bene ,mare a 30 metri personale gentile e disponibile colazione a buffet abbondante, ambiente familiare è ottima pulizia .Ci ritorneremo sicuramente ! Grazie a tutto lo staff!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ditelo a quelli che hanno recensito dopo di voi.
Grazie gentilissimi

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel a gestione familiare, pulitissimo, cordiale e disponibile il personale. Cucina eccellente. Da ritornare. Iole, la proprietaria simpatica, disponibile per tutte le esigenze di soggiorno. La pulizia è impeccabile.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
venpas, Responsabile reception alle Hotel Residence Florida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017

Grazie per recensione un abbraccio Jole

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Che dire... tutto perfetto!
Camera pulitissima ! Colazione ottima e varia con dolci preparati dallo staff! Per 2 sere abbiamo cenato, le porzioni sono abbondanti e di qualità! Ambiente famigliare sensibile alle necessità del cliente. Siamo rimasti 10 giorni e non saremmo più venuti via! Aria condizionata e TV in camera ! Complimenti! Torneremo

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la vostra gentilezza,vi aspettiamo Jole