Villa Aurora(Le Castella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
96 USD
92 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Villaggio Marinella(Isola di Capo Rizzuto)
191 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
96 USD
80 USD
Orbitz.com
Hotel Annibale(Le Castella)
105 USD
  • Colazione inclusa
B&B Casa dell'Agave(Isola di Capo Rizzuto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Praia Art Resort(Isola di Capo Rizzuto)
441 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Camping Costa Splendente(Le Castella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Sulla spiaggia
Villaggio L'Oasi(Isola di Capo Rizzuto)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Villaggio Capopiccolo(Isola di Capo Rizzuto)
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza questa estate! Mi sono trovata molto bene! Il posto ben curato e la location proprio carina. Il servizio un po lento ma per le vacanze non è un grosso problema. Ottima la scelta del silenzio in piscina la mattina! Il cibo buono... Unica pecca la linea internet inesistente. Se bisogna un minimo lavorare conviene non andare lì perché il Wi-Fi non esiste! Per il resto mi è piaciuto

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 6 giorni in questo bel borgo che vuole richiamare quelli toscani,peccato che a parte la bellezza del luogo, tutto il resto non vale sicuramente i soldi che si pagano.
E' una location per matrimoni ed eventi ed a noi sono capitate due serate in cui si festeggiava il diciottesimo, che in Calabria e' quanto un matrimonio,sembrava di avere il deejay nel letto,per non parlare dei fuochi d'artificio direttamente in camera il tutto fino alle due del mattino che con un bimbo piccolo non è il massimo.
Colazione pessima,tovaglie sporche e mai cambiate, servizio bevande fai da te e niente fatto in casa. Pranzo e cena idem poca scelta e poco organizzato,incomprensioni tra cucina e sala, quello che c'era sul menù non corrispondeva all realtà ,ho ordinato scialatelli alle vongole e mi sono vista arrivate spaghetti al nero di seppia alle vongole...
Piscina bella ma manca un bar, personale non troppo cortese,buona la pulizia delle camere.
Della fattoria didattica di cui si parla nessuno sapeva niente e degli animali neanche l'ombra.
Insomma bella la location ma gestita in maniera pessima.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017

Premetto che è la prima recensione negativa che faccio, specie così lunga; ma non potevo farne a meno perchè è anche la prima volta che mi capita una situazione simile, che è bene evitare per non rovinarsi una vacanza.
Allora, aspetti positivi: nella desolazione generale della zona, la struttura è molto bella e le camere graziose, specialmente quelle con il patio fuori. Alcune persone dello staff sono cordiali e cercano di venire incontro alle richieste dei clienti (spesso senza successo).
Stop aspetti positivi.
Per il resto aspettatevi non un residence di livello, come sembra, ma una location per matrimoni dove fanno in aggiunta ricezione turistica.
Matrimoni quasi tutte le sere, quindi la pace del luogo e il godersi il patio esterno va a farsi benedire (i matrimoni calabresi includono quasi sempre pianobar o karaoke a tutto volume fino a orari improbabili e fuochi d'artificio qualunque ora sia).
Per ogni minimo problema bisogna andare alla reception e sollecitare più volte (tre notti col beep continuo della cassaforte col display rotto: quando abbiamo detto che gli avremmo fatto trovare il blocco scrivania-cassaforte nel cortile si sono decisi...).
Colazione con prodotti da discount (ed è una fattoria...boh), poca scelta e sempre a dover chiedere più di una volta per avere la bevanda richiesta, idem per piatti o altre cose mancanti: se non chiedi (più volte) nemmeno si accorgono di cosa manca nel mini buffet! l servizio ragazzi giovanissimi che sembrano non aver mai fatto quel lavoro in vita loro e che giravano disorientati per i tavoli. Tovaglie sempre le stesse e nemmeno copritovaglie.
Gestione ristorante: incomprensioni tra cucina e servizio in sala, tanta attesa, a volte dopo un po' tornava il cameriere per dirti che quello che avevi ordinato mezzora prima non c'era, comande sbagliate. Se c'è un ricevimento i problemi iniziano già dal giorno prima, e si scusavano dicendo che lo chef è molto impegnato con i preparativi: quindi il caos aumenta; inspiegabile perchè vendano i pacchetti mezza pensione e pensione completa.
Piscina non pulitissima ma è il meno, non c'è un bar nè nulla per uno snack o bevanda.
Il top è stato un cliente ventenne fissato con la musica da discoteca che sparava anche a tutto volume a qualunque ora; un giorno mi è capitato di essere rimasta in camera perchè non mi sentivo bene, e quando abbiamo segnalato il tipo alla reception ci hanno detto che non eravamo i primi a lamentarsi e che lo avevano già avvisato... insomma non sapevano come fare a fargli rispettare almeno le ore dove in un posto normale si rispetta il silenzio! In sintesi: sottofondo di musica house per 7 giorni su sette.
Se cercate relax, evitate assolutamente questo posto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017

Ambiente rilassante, struttura di agriturismo di buona qualità, qualche problema con l'impianto elettrico della camera e un WI FI disponibile solo nell'area della reception. Bella la pescina (la struttura non è vicina all spiaggia) che non fa desiderare più di tanto il mare. Cucina ottima con una buona e abbondante colazione. Prodotti propri (olio) è di buona qualità, proprietà e dipendenti gentili e disponibili. Consigliabile per un vacanza rtelax.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al
borghetto recentemente e ci siamo trovati benissimo. Il posto è incantevole, immerso nel verde, le stanze sono confortevoli e moderne. Abbiamo trascorso due giorni di puro relax.
La ristorazione non è male ma il servizio è stato un pò lento e disorganizzato ma noi non avevamo fretta.
Da ritornarci

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia