“Cordialità e disponibilità”

stefanias
Torino, Italia
“Cordialità e disponibilità”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissimo il mare e il contesto, la struttura molto accogliente e famigliare, bravissimi gli animatori Cristina, Damiano, Davide, Daniela, Martina, Elisa e la fotografa Agostina guidati da un ottimo capo animatore Sergio!
Due settimane sono volate peccato per il paese Capo Rizzuto che non offre nulla ed è lasciato andare...

mario64Re
regalbuto
“Bella struttura.”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una gradevole vacanza rilassante. La struttura è piccola e a dimensione umana. Gentilezza e cortesia da parte della proprietà. Punti di forza sono gli alloggi e tutte le parti comuni dove domina pulizia e confort. Nota dolente i troppi rumori durante le canoniche ore di silenzio e siesta. Gradevole l'animazione.

ZoeC1665
“Darsena”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Buona struttura ma la differenza l ha fatta Fabrizio il fotografo.spigliato simpatico serio e sempre disponibile!!!!!!!! Contensto piacevole!

Samantha
“Animazione Punta di Diamante ”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso due settimane meravigliose con i nostri figli presso questa struttura situata in una posizione meravigliosa, ideale per famiglie che non hanno grandi esigenze e cercano la tranquillità ma allo stesso tempo desiderano che i propri figli si divertano. Tutto questo è stato possibile grazie al gruppo d'animazione della Big up capitanata dal grandissimo Checco seguito da ragazzi disponibilissimi, sempre sorridenti, pronti a soddisfare le esigenze di tutti, grandi e piccoli.Anche quando erano ammalati facevano tutto il possibile per svolgere il loro compito, presenti ovunque. Complimenti! Portiamo a casa un ricordo meraviglioso di tutti voi: Checco ti auguriamo un futuro sempre in SALITA, Giuseppe Adelmo Jacopo Daniela Giorgia Altea ragazzi semplici con un cuore grande, adolescenti da imitare, di grande esempio per i nostri figli!!! Ovviamente le persone che criticano dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e fare anche un rapporto qualità prezzo....GRAZIE Marina per l'ospitalità e la disponibilità, tutto perfetto pulizia, servizio spiaggia, cordialità e simpatia. Consigliamo alle famiglie con bambini e adolescenti questa struttura. Grande vacanza! Torniamo a casa alla vita quotidiana ma felicissimi di aver condiviso le nostre vacanze con voi.

Edoardo D
“Vacanza appagante”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Location eccellente e curata direttamente sul mare. Ambiente tranquillo e molto familiare. Molto attenta e disponibile la proprietà ai bisogni della clientela. Personale molto gentile e sempre sorridente.
L'unico appunto/consiglio, se così si può dire, è curare maggiormente i controlli per il rispetto degli orari di silenzio e controllare che i cani (molto ben accetti, cosa che ho trovato molto positiva) siano tenuti sempre a guinzaglio, tenendo presente che ci sono molti bambini piccoli liberi di giocare in autonomia.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 65+
Perbaccol
Siena
“Struttura da rivedere senza aria condizionata vacanza torrida”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la famiglia, moglie e due bambini una settimana nel mese di Agosto. Ero a conoscenza dell'assenza di aria condizionata nella struttura ma nessuno si lamentava del caldo nelle recensioni viste. Devo invece dire che il caldo negli appartamenti è davvero soffocante, le pale al soffitto non riescono a mitigare la temperatura dell'appartamento, abbiamo sofferto sia di giorno che di notte, ed è da dire che la temperatura esterna era si calda ma non caldissima. Altra nota negativa i letti con materassi davvero scadenti si sprofondava, ed io peso 65 Kg...
Nel complesso l'appartamento ha tutto quello che serve, non aspettatevi niente di che ma diciamo sufficiente. Il mare non è un granchè se vi sono mareggiate diventa davvero sporco. Per l'animazione, il capo animatore Alex si da un gran da fare ed i ragazzi ci mettono tanta buona volontà ma sia l'organizzazione dei vari tornei, dei corsi e degli spettacoli serali è mediocre. Nel complesso si può trovare di meglio e personalmente è un esperienza che non rifarei

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Carlo F
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura ottima,animazione perfetta poco invasiva e piena di iniziativa.Camere in buone condizioni. Unica pecca se dovessi trovarla è la scesa a mare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia