“Darsena”

Molto buono - basato su 11 recensioni

ZoeC1665
“Darsena”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Buona struttura ma la differenza l ha fatta Fabrizio il fotografo.spigliato simpatico serio e sempre disponibile!!!!!!!! Contensto piacevole!

Data del soggiorno: agosto 2017
P8758JEsa
“Animazione Punta di Diamante ”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso due settimane meravigliose con i nostri figli presso questa struttura situata in una posizione meravigliosa, ideale per famiglie che non hanno grandi esigenze e cercano la tranquillità ma allo stesso tempo desiderano che i propri figli si divertano. Tutto questo è stato possibile grazie al gruppo d'animazione della Big up capitanata dal grandissimo Checco seguito da ragazzi disponibilissimi, sempre sorridenti, pronti a soddisfare le esigenze di tutti, grandi e piccoli.Anche quando erano ammalati facevano tutto il possibile per svolgere il loro compito, presenti ovunque. Complimenti! Portiamo a casa un ricordo meraviglioso di tutti voi: Checco ti auguriamo un futuro sempre in SALITA, Giuseppe Adelmo Jacopo Daniela Giorgia Altea ragazzi semplici con un cuore grande, adolescenti da imitare, di grande esempio per i nostri figli!!! Ovviamente le persone che criticano dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e fare anche un rapporto qualità prezzo....GRAZIE Marina per l'ospitalità e la disponibilità, tutto perfetto pulizia, servizio spiaggia, cordialità e simpatia. Consigliamo alle famiglie con bambini e adolescenti questa struttura. Grande vacanza! Torniamo a casa alla vita quotidiana ma felicissimi di aver condiviso le nostre vacanze con voi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Edoardo D
“Vacanza appagante”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Location eccellente e curata direttamente sul mare. Ambiente tranquillo e molto familiare. Molto attenta e disponibile la proprietà ai bisogni della clientela. Personale molto gentile e sempre sorridente.
L'unico appunto/consiglio, se così si può dire, è curare maggiormente i controlli per il rispetto degli orari di silenzio e controllare che i cani (molto ben accetti, cosa che ho trovato molto positiva) siano tenuti sempre a guinzaglio, tenendo presente che ci sono molti bambini piccoli liberi di giocare in autonomia.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 65+
Perbaccol
Siena
“Struttura da rivedere senza aria condizionata vacanza torrida”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la famiglia, moglie e due bambini una settimana nel mese di Agosto. Ero a conoscenza dell'assenza di aria condizionata nella struttura ma nessuno si lamentava del caldo nelle recensioni viste. Devo invece dire che il caldo negli appartamenti è davvero soffocante, le pale al soffitto non riescono a mitigare la temperatura dell'appartamento, abbiamo sofferto sia di giorno che di notte, ed è da dire che la temperatura esterna era si calda ma non caldissima. Altra nota negativa i letti con materassi davvero scadenti si sprofondava, ed io peso 65 Kg...
Nel complesso l'appartamento ha tutto quello che serve, non aspettatevi niente di che ma diciamo sufficiente. Il mare non è un granchè se vi sono mareggiate diventa davvero sporco. Per l'animazione, il capo animatore Alex si da un gran da fare ed i ragazzi ci mettono tanta buona volontà ma sia l'organizzazione dei vari tornei, dei corsi e degli spettacoli serali è mediocre. Nel complesso si può trovare di meglio e personalmente è un esperienza che non rifarei

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Carlo F
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura ottima,animazione perfetta poco invasiva e piena di iniziativa.Camere in buone condizioni. Unica pecca se dovessi trovarla è la scesa a mare.

Data del soggiorno: agosto 2014
MaurizioL
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 3 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Ottima posizione, buona pulizia, personale professionale e molto disponibile. Ideale per famiglie con bambini e cane al seguito. I cani sono ben accetti e possono stare in spiaggia con i padroni. Spiaggia molto bella ed attrezzata (in verità non pulitissima), mare bellissimo.

Data del soggiorno: agosto 2013
giam19
Bassiano, Italia
“Eccellente”
Recensito il 27 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Ciao sono giampiero per chi mi conosce ho trascorso una settimana fantastica con la mia famiglia all'interno del villaggio dove ho trovato un ambiente familiare pieno di calore ed affetto sia da parte degli animatori che con i loro spettacoli sono stati fantastici ma soprattutto da parte del personale i quali sono stati veramente calorosi e soprattutto ospitali. A tal proposito consiglio a tutti di vivere tale esperienza.

Data del soggiorno: luglio 2013