“Ottimo rapporto qualità prezzo”

Recensione di RESIDENCE LA DARSENA

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Isola di Capo Rizzuto, Provincia di Crotone, Calabria

Molto buono - basato su 9 recensioni

Perbaccol
Siena
“Struttura da rivedere senza aria condizionata vacanza torrida”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la famiglia, moglie e due bambini una settimana nel mese di Agosto. Ero a conoscenza dell'assenza di aria condizionata nella struttura ma nessuno si lamentava del caldo nelle recensioni viste. Devo invece dire che il caldo negli appartamenti è davvero soffocante, le pale al soffitto non riescono a mitigare la temperatura dell'appartamento, abbiamo sofferto sia di giorno che di notte, ed è da dire che la temperatura esterna era si calda ma non caldissima. Altra nota negativa i letti con materassi davvero scadenti si sprofondava, ed io peso 65 Kg...
Nel complesso l'appartamento ha tutto quello che serve, non aspettatevi niente di che ma diciamo sufficiente. Il mare non è un granchè se vi sono mareggiate diventa davvero sporco. Per l'animazione, il capo animatore Alex si da un gran da fare ed i ragazzi ci mettono tanta buona volontà ma sia l'organizzazione dei vari tornei, dei corsi e degli spettacoli serali è mediocre. Nel complesso si può trovare di meglio e personalmente è un esperienza che non rifarei

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Carlo F
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura ottima,animazione perfetta poco invasiva e piena di iniziativa.Camere in buone condizioni. Unica pecca se dovessi trovarla è la scesa a mare.

Maurizio
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 3 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Ottima posizione, buona pulizia, personale professionale e molto disponibile. Ideale per famiglie con bambini e cane al seguito. I cani sono ben accetti e possono stare in spiaggia con i padroni. Spiaggia molto bella ed attrezzata (in verità non pulitissima), mare bellissimo.

giam19
“Eccellente”
Recensito il 27 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Ciao sono giampiero per chi mi conosce ho trascorso una settimana fantastica con la mia famiglia all'interno del villaggio dove ho trovato un ambiente familiare pieno di calore ed affetto sia da parte degli animatori che con i loro spettacoli sono stati fantastici ma soprattutto da parte del personale i quali sono stati veramente calorosi e soprattutto ospitali. A tal proposito consiglio a tutti di vivere tale esperienza.

Ramona C
“Bellissima Vacanza a maggio”
Recensito il 23 giugno 2013 per un soggiorno a maggio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata con il mio compagno a fine maggio in questo bellissimo villaggio, ottimo rapporto qualità prezzo.. Si spende veramente poco e hai tutto a portata di mano, soprattutto un mare fantastico. Gli appartamenti sono comodi e spaziosi.