“Ottimo rapporto qualità prezzo”

Recensione di RESIDENCE LA DARSENA

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Isola di Capo Rizzuto, Provincia di Crotone, Calabria

Molto buono - basato su 10 recensioni

Carlo F
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura ottima,animazione perfetta poco invasiva e piena di iniziativa.Camere in buone condizioni. Unica pecca se dovessi trovarla è la scesa a mare.

MaurizioL
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 3 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Ottima posizione, buona pulizia, personale professionale e molto disponibile. Ideale per famiglie con bambini e cane al seguito. I cani sono ben accetti e possono stare in spiaggia con i padroni. Spiaggia molto bella ed attrezzata (in verità non pulitissima), mare bellissimo.

giam19
“Eccellente”
Recensito il 27 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Ciao sono giampiero per chi mi conosce ho trascorso una settimana fantastica con la mia famiglia all'interno del villaggio dove ho trovato un ambiente familiare pieno di calore ed affetto sia da parte degli animatori che con i loro spettacoli sono stati fantastici ma soprattutto da parte del personale i quali sono stati veramente calorosi e soprattutto ospitali. A tal proposito consiglio a tutti di vivere tale esperienza.

Ramona C
“Bellissima Vacanza a maggio”
Recensito il 23 giugno 2013 per un soggiorno a maggio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata con il mio compagno a fine maggio in questo bellissimo villaggio, ottimo rapporto qualità prezzo.. Si spende veramente poco e hai tutto a portata di mano, soprattutto un mare fantastico. Gli appartamenti sono comodi e spaziosi.