“Bellissima Vacanza a maggio”

Recensione di RESIDENCE LA DARSENA

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Isola di Capo Rizzuto, Provincia di Crotone, Calabria

Molto buono - basato su 10 recensioni

Ramona C
“Bellissima Vacanza a maggio”
Recensito il 23 giugno 2013 per un soggiorno a maggio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata con il mio compagno a fine maggio in questo bellissimo villaggio, ottimo rapporto qualità prezzo.. Si spende veramente poco e hai tutto a portata di mano, soprattutto un mare fantastico. Gli appartamenti sono comodi e spaziosi.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia