“Visita imperdibile”
Recensione di Pasticceria Calabria

Pasticceria Calabria
Al n.1 in classifica su 1 Forni a Isola di Capo Rizzuto
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da quando vado in vacanza in Calabria è d'obbligo fermarsi a fare colazione qui.Brioches e graffe ottime,personale veloce e molto simpatico !

Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Come coccolarsi sin dal mattino. Favoloso, aragosta e tartufo bianco i miei preferiti.
E assolutamente da non perdere la pitta.

Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Pasticceria situata in zona centrale. Personale cordialissimo, prodotti eccellenti. Caffé gustosissimo come tutto il resto.

Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Simpatia, cortesia, qualità. Un imperdibile appunramento quotidiano

per noi coda d'aragosta #1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensito 11 settembre 2016

Ogni anno durante le nostre vacanze a Isola Capo Rizzato, io e il mio ragazzo non possiamo fare a meno di gustare le specialità di questa pasticceria-gelateria situata lungo la via principale del paese. Non perdetevi la torta di mandorle, i pasticcini, le fantastiche graffe e il latte di mandorla di loro produzione...Ottima qualità e tanta varietà, non potete sbagliare!!!Complimenti e al prossimo anno!!!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Calabria hanno visto anche

Le Castella, Isola di Capo Rizzuto

Conosci Pasticceria Calabria? Condividi la tua esperienza!