“Pranzo di inizio anno 2014”
Recensione di Ristorante da Roberto - CHIUSO

Ristorante da Roberto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di pesce fresco a Capo Rizzuto in zona "faro" con pizzeria forno a legnaSituato sul promontorio delle "Barracchelle" in zona "torre delle guardie" a Capo Rizzuto, la cucina è a base di pesce fresco del giorno, pertanto non vi è un vero menù alla carta, ma solo l'indicazione di quello che viene cucinato in base al pescato delle barche di pescatori locali che hanno base proprio nella baia sotto il ristorante.
Recensito 1 gennaio 2014

Posto tranquillo, gestione cortese e ospitale, portate abbondanti rigorosamente a base di pesce naturalmente fresco, tutto molto buono.

Recensito 30 settembre 2013

Quest'anno sono andata in questo ristorante più volte e il pesce che ho mangiato l'ho sempre trovato molto fresco. L'ultima volta lo abbiamo persino scelto tra quelli pescati quella mattina!
Il proprietario è gentile e nello stesso tempo discreto. I prezzi sono buoni e in linea con quelli della zona. Lo consiglio!

Recensito 19 settembre 2013

Abbiamo mangiato un buonissimo antipasto misto a base di pesce, come primo abbiamo ordinato due assaggi di Paccheri alla Pescatora e Covatelli ai frutti di mare, ma non erano assaggi in quanto oltre ad essere buoni erano abbondandanti, come secondo grigliata mista, anche questa fresca e buona. Il rapporto qualità prezzo OTTIMO... che dire da ritornarci e pubblicizzare...

Recensito 16 settembre 2013

Nonostante la bassa stagione, questo ristorante ha saputo manentere lo standing riscontrato sule recensioni di questo sito internet. Eravamo gli unici clienti di un freddo giovedì 12 settembre.
Il proprietario ci ha portato un buonissimo antipasto misto, fatto da loro (sempre a base di pesce). Avevamo un tavolo all'aperto, in quanto fumatori. Non so come sia l'atmonsfera all'interno.

Come primo abbiamo preso un ottimo piatto di spaghetti allo scoglio e il mio comapgno, come secondo, ha ordinato una frittura mista, anche questa fresca e buona.
Il proprietario era molto gentile e disponibile a darci suggerimenti.

Insomma..da provare!

Recensito 13 settembre 2013

Sono stato raccomandato di andare a cenare al ristorante da Roberto... Ho notato subito un'accoglienza allegra e familiare... Iniziamo con un antipasto misto di pesce e un buon vino bianco, subito si è potuto assaporare la freschezza del pesce. Ho proseguito con un favoloso piatto di paccheri agli scampi (lo consiglio vivamente). Per concludere un ottima frittura di gamberi e calamari molto delicata e dopo un primo abbondante piacevole al gusto...e come dice il titolo della recensione ristorante davvero Toppp!!!! Starò ancora per una settimana ci torneró sicuramente...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Roberto hanno visto anche