“Da Roberto .Toppp!!!”
Recensione di Ristorante da Roberto - CHIUSO

Ristorante da Roberto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di pesce fresco a Capo Rizzuto in zona "faro" con pizzeria forno a legnaSituato sul promontorio delle "Barracchelle" in zona "torre delle guardie" a Capo Rizzuto, la cucina è a base di pesce fresco del giorno, pertanto non vi è un vero menù alla carta, ma solo l'indicazione di quello che viene cucinato in base al pescato delle barche di pescatori locali che hanno base proprio nella baia sotto il ristorante.
Recensito 13 settembre 2013

Sono stato raccomandato di andare a cenare al ristorante da Roberto... Ho notato subito un'accoglienza allegra e familiare... Iniziamo con un antipasto misto di pesce e un buon vino bianco, subito si è potuto assaporare la freschezza del pesce. Ho proseguito con un favoloso piatto di paccheri agli scampi (lo consiglio vivamente). Per concludere un ottima frittura di gamberi e calamari molto delicata e dopo un primo abbondante piacevole al gusto...e come dice il titolo della recensione ristorante davvero Toppp!!!! Starò ancora per una settimana ci torneró sicuramente...

Recensito 7 settembre 2013

a dispetto delle precedenti recensioni devo purtroppo scrivere che sono rimasta delusa dalla qualità dei piatti.
La location è carina ( anche se la pendenza e le buche nel terreno potrebbero essere curate un pochino di piu), il personale gentile ma molto freddo.
Abbiamo preso un antipasto di mare che ci ha lasciato parecchio perplessi, alcuni cibi buoni, altri scarsi e sicuramente non all'altezza di un posto di mare.
Gamberoni e grigliata di pesce buoni, ma non eccezionali.
pasta allo scoglio poco saporita.
Niente è stato orrendo ma mi ripeto, per un posto che si trova a 20 metri dal mare mi aspetto del pesce superfresco e piatti gustosi e originali che non posso gustare nella pianura padana.

Recensito 6 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Bellissimo ristorante a due passi da una stupenda scogliera sul mare .. Ci siamo capitati leggendo le recensioni ottime degli altri utenti e abbiamo deciso di recarsi in li per il pranzo, il personale ci ha accolto come se fossimo in famiglia ma sempre con professionalità ... Primo di linguine agli scampi ( buonissimi ) e secondo di frittura mista abbondante ( guarda la foto ) da lecc

Recensito 5 settembre 2013

Io e il mio fidanzato cercavamo un posto romantico e direi che l'abbiamo trovato! Siamo stati ad Agosto, quindi il ristorante era concentrato solo su distesa estiva e porticato, l'atmosfera davvero bella, pieno di candele, forno a legna con una sruttura bellissima, personale molto accogliente. Ordiniamo Antipasto di mare misto, buonissimo, vario e di prima qualità, a me hanno dato fastidio solo le lische in alcuni pesci, ma mea culoa, non il solito antipasto decongelato diciamo, il mio fidanzato prende una pizza calabrese, olive e salamino piccante e io un primo, paccheri allo scoglio, davvero niente male. Vino bianco della casa, acqua, e due sorbetti. Siamo stati benissimo, abbiamo mangiato divinamente. Il locale è sempre pieno consigliamo di prenotare. Dopo consigliamo una passeggiata vista mare e vista faro. Il top per una serata romantica. Ci torneremo. Grazie

Recensito 3 settembre 2013

Ristorante molto carino, il servizio è ottimo...si mangia strabene e si spende il giusto...la formula perfetta...!!! ce ne fossero di posti cosi....!!!
n.b. consigliabile la prenotazione....vista la qualità è SEMPRE pieno nei mesi estivi.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Roberto hanno visto anche

Isola di Capo Rizzuto, Provincia di Crotone