“Posto romantico!”
Recensione di Ristorante da Roberto - CHIUSO

Ristorante da Roberto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di pesce fresco a Capo Rizzuto in zona "faro" con pizzeria forno a legnaSituato sul promontorio delle "Barracchelle" in zona "torre delle guardie" a Capo Rizzuto, la cucina è a base di pesce fresco del giorno, pertanto non vi è un vero menù alla carta, ma solo l'indicazione di quello che viene cucinato in base al pescato delle barche di pescatori locali che hanno base proprio nella baia sotto il ristorante.
Recensito 5 settembre 2013

Io e il mio fidanzato cercavamo un posto romantico e direi che l'abbiamo trovato! Siamo stati ad Agosto, quindi il ristorante era concentrato solo su distesa estiva e porticato, l'atmosfera davvero bella, pieno di candele, forno a legna con una sruttura bellissima, personale molto accogliente. Ordiniamo Antipasto di mare misto, buonissimo, vario e di prima qualità, a me hanno dato fastidio solo le lische in alcuni pesci, ma mea culoa, non il solito antipasto decongelato diciamo, il mio fidanzato prende una pizza calabrese, olive e salamino piccante e io un primo, paccheri allo scoglio, davvero niente male. Vino bianco della casa, acqua, e due sorbetti. Siamo stati benissimo, abbiamo mangiato divinamente. Il locale è sempre pieno consigliamo di prenotare. Dopo consigliamo una passeggiata vista mare e vista faro. Il top per una serata romantica. Ci torneremo. Grazie

Recensito 3 settembre 2013

Ristorante molto carino, il servizio è ottimo...si mangia strabene e si spende il giusto...la formula perfetta...!!! ce ne fossero di posti cosi....!!!
n.b. consigliabile la prenotazione....vista la qualità è SEMPRE pieno nei mesi estivi.

Recensito 2 settembre 2013

Ristorante modesto ma si mangia molto bene, specialità tipiche e pesce... tutto ottimo! Prezzo assolutamente adeguato e vicinanza a calette stupende e ad un mare fantastico... che dire, torneremo volentieri!

Recensito 2 settembre 2013 da dispositivo mobile

Ottima la pizza, ottimo il pesce ottimo il servizio il tutto associato ad una bellissima location caratteristica.

Recensito 2 settembre 2013

Sono stata più di una volta "da Roberto" è stata una goduria,antipasti ricchi e vari,ottimi i primi e consiglio i paccheri alla pescatrice...personale qualificato e gentile,un saluto a tutto lo staff! Torneró il prossimo anno

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Roberto hanno visto anche

;