“Perfetto”
Recensione di Ristorante da Roberto - CHIUSO

Ristorante da Roberto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di pesce fresco a Capo Rizzuto in zona "faro" con pizzeria forno a legnaSituato sul promontorio delle "Barracchelle" in zona "torre delle guardie" a Capo Rizzuto, la cucina è a base di pesce fresco del giorno, pertanto non vi è un vero menù alla carta, ma solo l'indicazione di quello che viene cucinato in base al pescato delle barche di pescatori locali che hanno base proprio nella baia sotto il ristorante.
Recensito 2 settembre 2013

Ristorante modesto ma si mangia molto bene, specialità tipiche e pesce... tutto ottimo! Prezzo assolutamente adeguato e vicinanza a calette stupende e ad un mare fantastico... che dire, torneremo volentieri!

Recensito 2 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ottima la pizza, ottimo il pesce ottimo il servizio il tutto associato ad una bellissima location caratteristica.

Recensito 2 settembre 2013

Sono stata più di una volta "da Roberto" è stata una goduria,antipasti ricchi e vari,ottimi i primi e consiglio i paccheri alla pescatrice...personale qualificato e gentile,un saluto a tutto lo staff! Torneró il prossimo anno

Recensito 1 settembre 2013

Ristorante che offre una buona cena di pesce a prezzo assolutamente onesto (da 20 a 25 euro) in un bel giardino. Buoni gli antipasti caldi e freddi, buoni i primi e sicuramente da assaggiare grigliata e frittura di pesce. Adatto a chi vuole gustare pesce in modo tradizionale, meno adatto a chi ricerca innovazione nelle proposte a base di pesce.Servizio in linea con lo standard (basso ) della zona.

Recensito 1 settembre 2013

Dove sicuramente si puo' mangiare del buon pesce ad un prezzo piu' che giusto .Ottima accoglienza e il titolare come al solito e' sempre disponibile anche quando il ristorante e' pieno.
In tutte le volte che ci siamo stati non ci siamo mai trovati male .

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Roberto hanno visto anche

Isola di Capo Rizzuto, Provincia di Crotone