“ottimo ristorante”
Recensione di Ristorante da Roberto - CHIUSO

Ristorante da Roberto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di pesce fresco a Capo Rizzuto in zona "faro" con pizzeria forno a legnaSituato sul promontorio delle "Barracchelle" in zona "torre delle guardie" a Capo Rizzuto, la cucina è a base di pesce fresco del giorno, pertanto non vi è un vero menù alla carta, ma solo l'indicazione di quello che viene cucinato in base al pescato delle barche di pescatori locali che hanno base proprio nella baia sotto il ristorante.
Recensito 1 settembre 2013

Dove sicuramente si puo' mangiare del buon pesce ad un prezzo piu' che giusto .Ottima accoglienza e il titolare come al solito e' sempre disponibile anche quando il ristorante e' pieno.
In tutte le volte che ci siamo stati non ci siamo mai trovati male .

Recensito 30 agosto 2013

Trovandoci in vacanza nella zona, fidandoci dei commenti positivi, i primi di Luglio del 2013 sono andato con la mia famiglia. Il locale è modesto, non particolarmente bello eccezion fatta per la possibilità di mangiare nel giardino. La pizza che hanno preso i bambini discreta, simpatica a forma di pesce. Il resto però non ci è piaciuto assolutamente. Antipasti misti di pesce, a dire dei proprietari la loro specialità, assolutamente niente di eccezionale. La pasta alle vongole insapore, la grigliata di pesce e le verdure grigliate che non abbiamo neanche finito non ci sono piaciute, sapevano proprio di poco come anche il vino della casa che ci era stato consigliato. Un pò di confusione con il servizio, i piatti non somo mai arrivati insieme, tanto che ognuno di fatto ha mangiato per conto proprio, anche i contorni sono arrivati quando avevamo quasi finito i secondi. E che c'era anche veramente poca gente. Alla fine abbiamo pagato circa 70 euro, senza possiblità di pagare con bancomat o carta di credito perché non hanno il POS, prezzo che vedendo i prezzi della zona e la qualità del servizio/cibo non ci è parso adeguato.

Data della visita: luglio 2013
Recensito 29 agosto 2013

Ottime pietanze e gentilezza dello staff,ma l'atmosfera è da pizzeria. sono stato li ieri sera in 2 e abbiamo preso un antipasto 2 primi vino della casa e acqua in tutto abbiamo pagato 35€. ci ritornerô

Recensito 28 agosto 2013 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni decidiamo di fodarci..
venerdi sera.. seratina ventosa e giardino gradevole...
titolato "eccellenza TA 2013"...
No comment!

Recensito 28 agosto 2013

Ci siamo stati i primi di agosto e c'era poca gente.
La sala è grande e il giardino è fresco e accogliente, si mangia con i piedi nell'erba.
Abbiamo preso 3 antipasti (2 mare e 1 terra), 2 grigliate di pesce, acqua, vino della casa, gelati e caffè. Molto buoni gli antipasti di mare, sufficiente quello di terra. Buona la grigliata.
Ottimo rapporto qualità-prezzo (80€ x 4) e personale disponibile.
Ci ritornerei senz'altro.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Roberto hanno visto anche