Le Castella Village - TH Resorts
Praia Art Resort(Isola di Capo Rizzuto)
449 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Il Corsaro(Le Castella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
  • Parch. gratis
Spiagge Rosse(Isola di Capo Rizzuto)
Booking.com
  • Piscina
Valtur Capo Rizzuto(Isola di Capo Rizzuto)
  • Colazione inclusa
Hotel La Calabrese(Le Castella)
  • Parch. gratis
Hotel Club Baia dei Gigli(Isola di Capo Rizzuto)
Hotel Annibale(Le Castella)
  • Colazione inclusa
Fattoria Il Borghetto(Isola di Capo Rizzuto)
  • Colazione inclusa
Hotel Ristorante Capo Piccolo(Isola di Capo Rizzuto)
Expedia.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 22 gennaio 2018

passato una bellissima vacanza presso questa struttura, mare stupendo, vista strabiliante
Cucina ottima ed animazione accattivante
Da ritornarci anche solo per appagare la vista ed il palato e per divertirsi con la meravigliosa equipe di animazione

Ha soggiornato a: Luglio 2017
TH-Webmarketing, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Castella Village - TH Resorts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2018

Gentile ospite,
grazie per la sua recensione, siamo lieti che abbia trascorso una bellissima vacanza apprezzando l'ottima cucina e la professionalità dei servizi di animazione.
Vi aspettiamo con piacere per la vostra prossima vacanza.

Recensito 11 gennaio 2018

Se cerchi una vacanza rilassante e Fantastica questa lo è.Dei giorni con l'alta marea, sotto il mio lettino avevo l'acqua del mare che gorgheggiava, facendoti sentire immezzo al mare...Organizzazione perfetta, davvero bravi.

Ha soggiornato a: Settembre 2017

Gentile ospite,
siamo lieti che ha trascorso una vacanza rilassante, apprezzando l'ottima organizzazione della nostra struttura.
Ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Villaggio molto bello e attrezzato con piscina acqua dolce e una con acqua salata. Praticamente sul mare, accessibile da una scalinata, con spiaggia privata. Unica pecca: non ci sono rutti gli ombrelloni per le stanze che ci sono, quindi scendendo tardi, si rischia di rimanere senza. Per il resto tutto perfetto: cibo, animazione ecc

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili ospiti,
siamo lieti che abbiate gradito la bellezza della struttura, la qualità dei servizi di ristorazione e di animazione.
Ci auguriamo di rivedervi la prossima estate al TH Le Castella Village

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il classico villaggio ben gestito, pulito, ben organizzato e, cosa non comune, si mangia bene. Tutto lo staff, è davvero efficiente e gentile. L’animazione è discreta e mai invadente: infatti non ci si sente obbligati a partecipare alle molteplici iniziative proposte dal villaggio.
La struttura è datata ma ben mantenuta. Le stanze sono state completanente ristrutturate per 2/3 e presumibilmente il prox anno le ultime saranno ultimate. Il mare è bello e pulito, forse la spiaggia è un po’ piccolina per contenere tutti gli ospiti ma ciò accade solo al mattino. Nel pomeriggio inspiegabilmente è semivuota e si sta benissimo.
È davvero consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Davide,
grazie per aver condiviso la sua esperienza, apprezzando tutta la qualità dei nostri servizi, dalla cucina alle attività di animazione.
Ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 17 novembre 2017

Abbiamo trascorso una bellissima settimana in questo villaggio ad agosto 2017 e lo consigliamo vivamente. Nonostante le buone recensioni lette ero un po' scettica riguardo il mare in quanto temevo che fosse pieno di pietre o scogli e quindi poco adatto ai bambini. Il mare è invece molto bello e digradante quindi perfetto per famiglie con bambini. Tutto è stato ottimo: le stanze, l'animazione, la cucina. Certamente lo consiglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
TH-Webmarketing, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Castella Village - TH Resorts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

Gent.ma Deborah,
la ringraziamo per aver evidenziato la bellezza del mare e la qualità dei servizi del nostro villaggio, ideale anche per una vacanza con bambini.
Saremo molto lieti di rivedervi per la vostra prossima vacanza al TH Le Castella Village