Recensito 11 gennaio 2018

Se cerchi una vacanza rilassante e Fantastica questa lo è.Dei giorni con l'alta marea, sotto il mio lettino avevo l'acqua del mare che gorgheggiava, facendoti sentire immezzo al mare...Organizzazione perfetta, davvero bravi.

Ha soggiornato a: settembre 2017
TH-Webmarketing, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Castella Village - TH Resorts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2018

Gentile ospite,
siamo lieti che ha trascorso una vacanza rilassante, apprezzando l'ottima organizzazione della nostra struttura.
Ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Villaggio molto bello e attrezzato con piscina acqua dolce e una con acqua salata. Praticamente sul mare, accessibile da una scalinata, con spiaggia privata. Unica pecca: non ci sono rutti gli ombrelloni per le stanze che ci sono, quindi scendendo tardi, si rischia di rimanere senza. Per il resto tutto perfetto: cibo, animazione ecc

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili ospiti,
siamo lieti che abbiate gradito la bellezza della struttura, la qualità dei servizi di ristorazione e di animazione.
Ci auguriamo di rivedervi la prossima estate al TH Le Castella Village

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il classico villaggio ben gestito, pulito, ben organizzato e, cosa non comune, si mangia bene. Tutto lo staff, è davvero efficiente e gentile. L’animazione è discreta e mai invadente: infatti non ci si sente obbligati a partecipare alle molteplici iniziative proposte dal villaggio.
La struttura è datata ma ben mantenuta. Le stanze sono state completanente ristrutturate per 2/3 e presumibilmente il prox anno le ultime saranno ultimate. Il mare è bello e pulito, forse la spiaggia è un po’ piccolina per contenere tutti gli ospiti ma ciò accade solo al mattino. Nel pomeriggio inspiegabilmente è semivuota e si sta benissimo.
È davvero consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Davide,
grazie per aver condiviso la sua esperienza, apprezzando tutta la qualità dei nostri servizi, dalla cucina alle attività di animazione.
Ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 17 novembre 2017

Abbiamo trascorso una bellissima settimana in questo villaggio ad agosto 2017 e lo consigliamo vivamente. Nonostante le buone recensioni lette ero un po' scettica riguardo il mare in quanto temevo che fosse pieno di pietre o scogli e quindi poco adatto ai bambini. Il mare è invece molto bello e digradante quindi perfetto per famiglie con bambini. Tutto è stato ottimo: le stanze, l'animazione, la cucina. Certamente lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017
TH-Webmarketing, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Castella Village - TH Resorts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

Gent.ma Deborah,
la ringraziamo per aver evidenziato la bellezza del mare e la qualità dei servizi del nostro villaggio, ideale anche per una vacanza con bambini.
Saremo molto lieti di rivedervi per la vostra prossima vacanza al TH Le Castella Village

Recensito 8 ottobre 2017

E' la 3 volta che viaggio in una struttura TH Resorts e anche questa volta non mi hanno minimamente deluso, si sono rivelati una garanzia.
Struttura a misura di bimbo, con un'attenzione ai piccoli ospiti non da poco.
I ragazzi del miniclub sono bravissim e i miei bimbi (4 e 6 anni) sono stati assolutamente entusiasti.
La camera spaziosa, ristrutturate da poco (almeno la nostra) e sempre ben pulita. Il cibo a buffet, sempre abbondante e molto buono (con diverse scelte a. Bello lo spettacolo della pizzica con degustazione di cibi tipicamente calabri.
La spiaggia è accessibile sia tramite una discesa, molto utile per i passeggini, che con con due diverse scale con gradini molto grosse.
La spiaggia è dotata di ombrelloni, sdraio e lettini, forse in numero minore rispetto agli ospiti, ma con diverse piscine non diventa un problema.
Il mare è veramente molto molto bello, acqua limpida, cristallina e piena di pesciolini, con una bella spiaggia di sabbia fine e rossa all'interno di una/due calette. Assolutamente una vacanza da riproporre!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
TH-Webmarketing, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Castella Village - TH Resorts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Gentile ospite,
che piacere sapere che apprezza l'accoglienza TH. Siamo contenti che ha gradito la nostra ristorazione e le attenzioni rivolte ai piccoli ospiti.
Ci auguriamo di averla ancora nei nostri villaggi.