“Eccellente”

Eccellente - basato su 1 recensione

Andrea B
“Eccellente”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho avuto il piacere di alloggiare in questo bellissimo posto, gestito magnificamente dal Sig.Francesco per quanto riguarda le prenotazioni e l'accoglienza degli ospiti, e assistito dal Sig.Mario che si occupa giornalmente alla manutenzione della villa in modo eccellente. Tornerò sicuramente accertandomi prima della presenza di queste due persone gentilissime e professionalmente al top! Parlando della struttura l'ho trovata adattissima alle mie esigenze, nn manca veramente niente, comoda con tutti i comfort e la piscina sempre pulita e alternativa al mare per chi ha bambini che vogliono alternare alle splendide spiagge qualche ora in totale riservatezza. La consiglio e ringrazio tutti per la loro ospitalità