“Famigliare”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Riccardo
“Famigliare”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Questo è il secondo anno che con i miei 4 bambini,soggiorno a villa norma,di Feltre.
Ottima struttura ,gestita e curata ,in ambiente familiare.
La zona limitrofa da grande possibilità x chi come noi ama il trecching.la casa accogliente offre ampi spazi nelle camere ,arredate con mobili di legno veri non scatole Ikea .cucina attrezzata .ambienti puliti,i proprietari attenti alla cura e soddisfazione dei propri clienti .
Torneremo anche il prossimo anno.

Data del soggiorno: agosto 2018
21 ago 2018
La ringraziamo per il tempo che ha dedicato nel recensire la nostra struttura. E' sempre utile per i futuri visitatori conoscere l'opinione dei nostri ospiti. Siamo felici che Vi siate trovati bene ed il fatto che siete tornati lo dimostra! E' davvero un piacere ospitare una bella famiglia come la vostra!!! Vi aspettiamo anche il prossimo anno alla scoperta di nuovi itinerari!
prottofab
Altavilla Vicentina, Italia
“Alla scoperta delle Dolomiti”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi chiamo Fabio e quest' anno sono andato a percorrere in moto le strade più belle delle Dolomiti.Ho trascorso 15 giorni presso questa struttura avente una bella camera grande(privata) arredata con mobili in legno e parquet (come da foto), mentre il bagno e la cucina erano in condivisione.
L'accoglienza è stata ottima, i proprietari li ho trovati sorridenti e dato, di loro iniziativa, la possibilità di parcheggiare la moto nel vialetto dietro casa.
Nel mostrarmi le stanze si nota che hanno cercato di fare un b&b avente tutti i servizi di casa nostra.
Il bagno uomini è veramente grande con doccia, lavandino, bidet e wc. Ci troviamo anche una lavatrice, asciugatrice e stendino.
La cucina è piccolina ma fornita di tutto il necessario, microonde compreso... proprio di fronte c'e un comodo supermercato.
Un grande terrazzo con sdrai, tavolo e sedie aiuta a rilassarsi...peccato vada in ombra verso le 17.
Ho trovato questo b&b proprio una bella base d'appoggio, pulito e ordinato, unica nota spiacevole è il rumore delle strada sottostante. Non è climatizzato ma fornito di ventilatore che ho usato solo tre volte.
I proprietari sono molto disponibili e allegri, si chiacchiera volentieri con loro e sanno consigliare locali, strutture e visite molto interessanti.
Ho chiesto se avevano un materasso più duro e, tornato dal supermercato fronte strada, lo avevano già sostituito.
Non posso dare informazioni sulla colazione, non l'ho richiesta avendo l'uso cucina.
Concludo consigliando questo b&b se non si hanno esigenze particolari, pulito, ordinato e con proprietari simpatici si possono trascorrere ore piacevoli e rilassanti.

Data del soggiorno: agosto 2017