“Alla scoperta delle Dolomiti”

Recensione di B&B VILLA NORMA

Feltre, Provincia di Belluno, Veneto

Molto buono - basato su 2 recensioni

prottofab
Altavilla Vicentina, Italia
“Alla scoperta delle Dolomiti”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi chiamo Fabio e quest' anno sono andato a percorrere in moto le strade più belle delle Dolomiti.Ho trascorso 15 giorni presso questa struttura avente una bella camera grande(privata) arredata con mobili in legno e parquet (come da foto), mentre il bagno e la cucina erano in condivisione.
L'accoglienza è stata ottima, i proprietari li ho trovati sorridenti e dato, di loro iniziativa, la possibilità di parcheggiare la moto nel vialetto dietro casa.
Nel mostrarmi le stanze si nota che hanno cercato di fare un b&b avente tutti i servizi di casa nostra.
Il bagno uomini è veramente grande con doccia, lavandino, bidet e wc. Ci troviamo anche una lavatrice, asciugatrice e stendino.
La cucina è piccolina ma fornita di tutto il necessario, microonde compreso... proprio di fronte c'e un comodo supermercato.
Un grande terrazzo con sdrai, tavolo e sedie aiuta a rilassarsi...peccato vada in ombra verso le 17.
Ho trovato questo b&b proprio una bella base d'appoggio, pulito e ordinato, unica nota spiacevole è il rumore delle strada sottostante. Non è climatizzato ma fornito di ventilatore che ho usato solo tre volte.
I proprietari sono molto disponibili e allegri, si chiacchiera volentieri con loro e sanno consigliare locali, strutture e visite molto interessanti.
Ho chiesto se avevano un materasso più duro e, tornato dal supermercato fronte strada, lo avevano già sostituito.
Non posso dare informazioni sulla colazione, non l'ho richiesta avendo l'uso cucina.
Concludo consigliando questo b&b se non si hanno esigenze particolari, pulito, ordinato e con proprietari simpatici si possono trascorrere ore piacevoli e rilassanti.

Data del soggiorno: agosto 2017