“frutta e verdure.. in un mix energizzante”
Recensione di Bar La Mela

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Bar La Mela
Al n.2 in classifica su 5 Vita notturna a Feltre
Dettagli sull'attrazione
Recensito 29 novembre 2015

se si passa per Feltre,impossibile non fermarmi da Ornella,un posticino nel cuore del centro ,accogliente,che offre mix di frutta e verdure fresche in varie versioni,da centrifughe a frappe'.. top

Recensito 30 settembre 2015

piccolo locale che serve bevande (centrifughe,succhi di frutta,frullati)fatte al momento con frutta fresca.Prezzi giusti,titolari cordiali.

Recensito 31 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ci vado da quando ero piccola. Posto ideale per una buona spremuta, un frappé, una granita, un tramezzino ecc. La proprietaria accoglie i clienti sempre con un bel sorriso. Lo consiglio!

Recensito 6 agosto 2014

Un locale unico nel suo genere, dove assaporare ottime spremute, centrifughe, frullati, ecc. preparati al momento con prodotti freschi.
Unica nota negativa è la pessima acustica del locale. Basterebbe poco per migliorarla.

Gli utenti che hanno visto Bar La Mela hanno visto anche

Conosci Bar La Mela? Condividi la tua esperienza!