“Soggiorno GF sportful”

Eccellente - basato su 1 recensione

Nomad7824
“Soggiorno GF sportful”
Recensito il 20 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Location ottima, pulita con tutti i confort necessari. Io ho soggiornato in occasione della gran fondo sportful, ottimo per l'evento centralissimo a due passi dall'arrivo e dal ritiro pacchi gara al pala ghiaccio. La padrona di casa è stata gentilissima, mi ha accompagnato per trovare un posto per parcheggiare la macchina, e mi ha consigliato qualche ristorante dove poter a mangiare, inoltre è venuta incontro senza problemi alle mie richieste per la colazione della mattina(riso e prosciutto). La consiglio veramente è stato un piacevole soggiorno.

22 giu 2018
Gent. Fabio!
Averti ospite a Casa Archè è stato un vero piacere. Spero ci saranno altre occasioni per rivederci a Feltre. Grazie ancora per le tue bellissime parole!
Cristina