Entrata Consorzio Giardino
2 camere da letto, 5 bagni, 5 posti letto
Portisco, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Pessimo - basato su 1 recensione

Giuseppe
“Non rispondente alle attese”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Nessuno dice che dal 31 agosto questo centro non ha praticamente servizi, addirittura devi andare a ritirare le chiavi al porto di Marina di Portisco
In ogni caso le foto creano aspettative che poi non riscontri sul posto io ho cambiato andando in un albergo perdendo per ora tutta la somma che avevo pagato tramite Booking.com che si è al momento lavata le mani