Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati ci ha accolto una ragazza alla reception molto simpatica e cortese, ci ha fornito tutte le informazioni riguardanti le spiagge più belle da visitare, ristoranti, paesini, mercatini ecc. Il posto è tranquillo con una vista spettacolare sul mare. Comodissimo il servizio navetta alla vicina spiaggia rena bianca. L’appartamento molto curato , pulito in stile sardo. Bella anche la piscina che abbiamo utilizzato nelle 2 giornate più ventose. Torneremo sicuramente .

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato3 giorni a agosto di quest’anno. Il residence si trova su una collinetta e dal nostro appartamento potevamo godere su una splendida vista (mare).il rensidence è molto bello e pulito anche se è un po’ troppo costoso per quello che offre. Le spiagge e il mare nei dintorni nn sono belli e in più il costo del parcheggio e salato

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 10 giorni..che dire molto bello anche se ci sono molti gradini da fare..
Appartamento molto carino e vista bellissima..ci siamo trovati bene,solo che con il caldo che faceva credo sia meglio che nelle stanze ci sia il condizionatore e non le ventole e sopratutto il wifi credo che sia giusto che ci sia in tutte le stanze e non solo nelle aree comuni anche perché ci siamo stati 1 volta nella zona piscina.. però sono stati tutti gentili accoglienti.
Lo consigliamo perché la posizione è ottima per vedere le spiagge bellissime della costa Smeralda come liscia ruja,capriccioli,principe,grande pevero ecc
Ottima l idea della navetta gratuita per la spiaggia che è sotto al resort,rena bianca stupenda!! Ah e ho visto che usano questa navetta anche per portare alla sera le persone che vogliono andare a mangiare da Matts a Marina di portisco..noi ci siamo andati in macchina,pizza ottima!
A presto e grazie..

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza in questo posto nel mese di luglio per una settimana. Il nostro appartamento era un bilocale panoramico con terrazzino vista mare. Le ragazze del ricevimento Anna e Annalisa sono state molto accoglienti e gentili e le ringrazio per l'ottimo trattamento. Considerando il punto strategico per la vicinanza alle località più belle della Costa Smeralda il prezzo è stato più che soddisfacente. La cena sul terrazzino è uno spettacolo. La vista che si gode sembra un quadro lo consiglio agli amici e spero di tornarci presto

Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un monolocale vista mare e devo dire che la sera tornando e la mattina uscendo questa vista fa la differenza.
L’appartamento è molto semplice ma dispone di tutto quello che serve tenendo conto che lo si usa solo per dormire praticamente; qual’ora si volesse cenare in casa c’è anche la cucina.
La posizione è ottima!! Si trova più o meno a metà tra Porto Rotondo e Porto Cervo e si raggiungono tutti i migliori posti della costa smeralda comodamente.
Il personale è gentilissimo ed estremamente disponibile!!!!
Il nostro appartamento doveva esserci consegnato alle 16pm; al nostro arrivo (10am) ci hanno cambiato alloggio per farci fare subito il check-in e sistemare le nostre cose in camera.
Al momento del check out (10am) oltre a conservarci le valigie, una signora della reception ci ha gentilmente conservato nel frigo personale di casa sua un pacco di formaggio locale che volevamo portarci a casa in modo da faci godere tranquilli anche l’ultima giornata al mare per poi prendere l’aereo la sera.
Per una vacanza in Sardegna io consiglio di noleggiare una macchina ma, se non si volesse fare, da questa struttura si arriva comodamente alla spiaggia di Liscia Ruja a piedi o sfruttando il servizio gratuito di navetta del residence.
Inoltre se ci fosse qualche pazzo che non vuole godersi il mare strepitoso la struttura dispone di piscina.
Lo consiglio assolutamente!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia