“Ottima esperienza in una vera casa, validissima”
...Per una fantastica vacanza romana
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ciampino, Provincia di Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Cinzia333
Pistoia, Italia
“Ottima esperienza in una vera casa, validissima anche per lunghi soggiorni”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Abbiamo soggiornato qui per un weekend ai Castelli Romani e siamo stati fra i primi ospiti di questa struttura (noi abbiamo avuto Casa Lory ma gentilmente ci hanno mostrato anche Casa Elisa, per eventuali future necessità). Molto spaziosa e pulitissima, completa di tutte le attrezzature necessarie, cucina compresa. Proprietari molto disponibili, gentili e riservati. Nonostante la vicinanza all'aeroporto, non abbiamo sentito rumori fastidiosi e la qualità del sonno è ottima. Posto auto sicuro all'interno del cancello. Senz'altro consigliabile, ci torneremo sicuramente magari anche per una settimana, con amici, perché l'appartamento si presta bene a soggiorni anche prolungati, la sensazione è proprio quella di avere a disposizione una "tua" casa a Ciampino. Ottimo rapporto qualità/prezzo, dato che questa attività è all'inizio ci è stato fatto anche un trattamento favorevole!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera familiare e privata
Aspetti meno apprezzati: Peccato non sia più vicina a Roma Centro
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 nov 2015
Grazie Cinzia!