“Bono per una notte, di più non so”

Residenza d'Epoca Pietra di Ponente
Classificato al n.1 di 6 hotel a Ciampino
Milano
“Bono per una notte, di più non so”
Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo residence per una notte per il matrimonio di una cara amica. La posizione a noi è venuta comoda essendo a metà fra Roma, dove si è svolta la cerimonia, e i castelli dove invece si è tenuto il ricevimento. Avendo la macchina è stato comodo da raggiungere ma forse per chi pensa di fare il turista per Roma è un pochino scomodo. La residenze è ben curata, spaziosa, tranquilla e il personale è stato molto gentile. Noi siamo stati nella Junior Suite Oro che era pulita (a parte per delle impronte di mani nella polvere sulle travi del soffitto) e ben arredata. Il bagno purtroppo, pur essendo abbastanza confortevole, manca totalmente di piani d'appoggio e se si deve soggiornare per più tempo diventa scomodo non sapere dove mettere i propri effetti personali. La Suite è su due livelli e questo mi è piaciuto ma se tendete ad utilizzare molto il bagno anche di notte diventa scomodo dover salire e scendere la scala, che scricchiola anche abbastanza. Io ho trovato il letto un po' duro ma comodo, mio marito invece non ha riposato bene perché per lui, alto 1 metro e 90, era un po' corto. Sulla colazione non posso esprimermi perché pensando di essere in ritardo per il volo abbiamo preso solo un caffè. Nel complesso un posto carino, nella media, dove però non mi sarei fermata più di una notte.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Udine, Italia
Recensito il 22 aprile 2011

Abbiamo soggiornato in questo interessante Residence, per la vicinanza all'Università Tor Vergata: è stata una lieta sorpresa. Il personale è cortese e premuroso. Le camere sufficientemente grandi e pulite. Il giardino ben curato. ottima la vista su Roma.
Non è ben segnalata l'entrata provenendo dal Gran Raccordo Anulare.
Il bagno è un pò piccolino, ma pulito e ben fornito di accessori.
l'armadio è poco capiente.
Complessicamente giudizio più che positivo.
Consigliabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ciampino
CiampinoHotel
Villa Tuscolana Park Hotel
Palacavicchi Hotel
Palacavicchi Hotel
N. 1.064 di 1.261 a Roma

Conosci Residenza d'Epoca Pietra di Ponente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza d'Epoca Pietra di Ponente

Struttura: Residenza d'Epoca Pietra di Ponente
Indirizzo: Via Doganale 14a, 00043, Ciampino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Ciampino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Ciampino
Categoria hotel:3,5 stella/e — Residenza d'Epoca Pietra di Ponente 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza d'Epoca Pietra di Ponente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pietra Di Ponente Ciampino
Residenza D'Epoca Pietra Di Ponente Ciampino, Roma