“Come a casa mia”

Recensione di LA CASINA DI PUCCI

tavolo in legno per 10 posti, cucina in muratura completa di tutti gli elettrodomestici
Giardino attrezzato con tavolo e sedie
Giardino attrezzato con tavolo e sedie
salotto con tv schemo piatto
divano letto matrimoniale
bagno con vasca idromassaggio
doccia angolare per due persone
vasca idromassaggio
Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Ciampino, Provincia di Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

14Claudia
Provincia di Fermo, Italia
“Come a casa mia”
Recensito il 25 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho soggiornato dal pomeriggio di domenica 17 gennaio fino alla mattina del lunedì 25 gennaio. Mi sono trovata come a casa mia. Chi gestisce il B&B, Martina, è una persona gentilissima e molto disponibile, e mi ha aiutata con tantissima informazione a disposizione. L'appartamento è arredato in modo delizioso e ha tante comodità, specialmente il bagno con una vasca idromassaggio e una doccia separate, la cucina super attrezzata e la camera con cabina armadio. L'unica cosa che consiglio è di contattare direttamente lei se volete sapere il prezzo esatto del vostro soggiorno perché le informazioni delle diverse pagine di internet (Bed & Breakfast, Booking, ecc) non sono veritiere e creano parecchia confusione. Grazie di tutto

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?