Tripadvisor

vicolo43
Al n.5 in classifica su 117 Ristoranti a Ciampino
Cucina: Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Entra nel VICOLO43 ed assapora la vera PINSA ROMANA, con oltre 60 tipi di proposte selezionate dal nostro chef. Inoltre avrai l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i nostri fritti tutti artigianali e le selezioni di salumi e formaggi provenienti da tutta Italia. Tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali italiane e straniere, con una ricca scelta tra più di 40 tra spina e bottiglie.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta e quasi per caso. Confermo pinsa e fritti molto buoni. Prezzi nella media tranne forse una ipa (tra l'altro ottima) forse un po' cara a 6.5 la media e 4 la piccola. Personale gentile e finalmente un locale dove si può parlare senza dover urlare.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Andati quasi per caso, è stata una bella sorpresa: fritti buoni e pinsa notevole! Location accogliente e personale gentile. Consiglio

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Pinza buona... Un po' caro e sovraffollato nei week end... In sostanza la pinza non è male, buon impasto. Ottime le birre artigianali

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 15 novembre 2019

Personale gentile. La location è mediocre e i servizi igienici andrebbero curati un pò di più. La pinza è buona ma i tempi di attesa con locale semi vuoto sono stati troppo alti, più di 20 minuti. Per tutto questo nella media.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 28 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Fermati quasi per caso abbiamo avuto modo di assaggiare la 'pinza' questa specialità offerta. Eravamo in 8 persone e quindi ho effettuato 8 assaggi differenti. Tutti con buona qualità! Consiglio la prenotazione.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto vicolo43 hanno visto anche

Ciampino, Provincia di Roma

Conosci vicolo43? Condividi la tua esperienza!