“Non gli manca nulla...”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Bevande, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Bevande, Accetta prenotazioni
“Non gli manca nulla...”
Recensito il 17 aprile 2012

Scoperto questo nuovo Risto pub...devo dire che non gli manca davvero nulla.
Ottima qualità prezzo,servizio impeccabile ma quel che piu importa che ci si sente a casa propria tra amici e si avverte la voglia di soddisfare il cliente senza pressioni..si capisce che lo fanno con amore la coppia di ragazzi propretari.

Birra e cibo impeccabili..non ho avuto modo di assaggiare i primi..ma voto 9 a tutte le bruschette,fritti di qualità e hamburger e contorni al piatto o a panino,spettacolari!

• Visitato a Marzo 2012

Ciampino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“La ciccia, una garanzia”
Recensito il 20 marzo 2012

Divento cliente fisso di un locale quando trovo serietà, amore per il proprio lavoro, cibi ottimi, accoglienza, carne di prima scelta. Al Red Angel ho trovato tutto.
Di questi tempi degustare una buona birra artigianale è diventato un lusso o un privilegio per pochi. Ci penserà la piccola Angela a capire qual'è la bionda che fà per voi: con la sua professionalità e la conoscenza delle birre vi guiderà nel mondo dei luppoli e dei malti. Alessio invece offre un trattamento di lusso per i carnivori: garantisce una ciccia senza paragoni. Ottime le tagliate, le bistecche ma soprattutto le fiorentine. Da provare gli hamburger di black Angus o gli irlandesi.
Da non perdere gli "sfizi" della casa: polpettine di carne fritte al limone, i maxi supplì, alette di pollo. Da provare assolutamente la bruschetta con stracchino e salsiccia.
Anche i pastasciuttari non avranno scelta facile: da non perdere la carbonara con salsiccia, il tagliolino con funghi porcini su base della gricia, fusilli provola e speck. Per tutto il resto... andate a trovarli! Diventerete sicuramente, come me, clienti abituali!

• Visitato a Marzo 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“un ottimo servizio su tutto”
Recensito il 13 marzo 2012

salve ormai sono un cliente fisso del red angel da quando ha aperto,è un pub innovativo, con ottimo cibo, ottime birre alcune molto particolari e con una vasta scelta di dolci buonissimi ed è fatto tutto da loro dal suppli alla pasta hai dolci ecc.. è un un posto molto confortevole io ci sono stata sia con gli amici che con la famiglia è un locale per tutte le occasioni dalla cenetta romantica alla cena con famigliari compleanni e feste varie dove puo' ospitare benissimo anche bambini e alla serata con gli amici, non c'è che dire è un ottimo posto con un ottimo servizio io lo consiglierei a chiunque per ogni occasione, fidatevi non ve ne pemtirete........................

• Visitato a Febbraio 2012
“Bellllooooooo”
Recensito il 12 marzo 2012

È un nuovo pub che ho scoperto da poco,ottimo cibo,ottime birre dei dolci fatti in casa,una panna cotta così nn l ho mangiata da nessuna parte,ormai sono un cliente fisso xke è aperto anche a pranzo e x me è comodissimo.i prezzi sono come altre quindi vi consiglio di provarlo e mi ringrazierete....buona mangiucchiata

Gli utenti che hanno visto Red Angel hanno visto anche