“Pesce freschissimo”

New York City, New York
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Pesce freschissimo”
Punteggio 5 su 5

Ristorante di pesce freschissimo.
Se anche voi siete amanti come me del pesce e cercate un ambiente amichevole dove trascorrere qualche ora, il Buongusto e' cio' che fa per voi.
I proprietari sardi sono sempre sorridenti, i camerieri anch'essi gentilissimi sono rapidi e disponibili.
Il pesce e' sempre fresco, si trovano sempre scampi e ostriche crudi di altissima qualita'. Sia i primi che secondi non sono da meno, i miei piatti preferiti sono gli spagheti alle vongole con una spruzzata di bottarga seguito da una grigliat amista di pesce!
Ve lo consiglio sia per passare una serata in famiglia che per cene di lavoro.

• Visitato a Agosto 2011

Marino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Eccezionale...”
Punteggio 5 su 5

Crudi e cotti eccezionali e freschissimi...
Ostriche, gamberoni insalate fredde di mille tipi tutte con il pesce
Piatti eccezionali, un po' cari ma neanche troppo se si considera la qualità (35 euro a persona compreso dolce), antipasto caldo e freddo a buffet...
Personale gentile e presente...
Pasta ricca di pesce e buonissima...

• Visitato a Luglio 2011
Ariccia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5

Non ci si può lamentare, ottimi prodotti e servizio eccelente.......si possono gustare prodotti crudi quali crostacei ostriche in tutta sicurezza....con antipasto al buffet freddo e caldo......dei primi, tutti ottimi, consiglio le linguine al cartoccio!!!piatti ricchi e ben conditi.l'ambiente casereccio fa sentire a casa. consigliato!

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“peccato è finita”
Punteggio 3 su 5

dopo anni di frequentazione a scadenza mensile non ci è piaciuto il trattamento riservato in merito al prezzo richiesto in occasione della nostra ultima visita per una cena dove da anni prendiamo più o meno le stesse cose.
Ovviamente e rigorosamente sempre senza ricevuta fiscale ci siamo sentiti presi in giro come se fossimo arrivati lì per caso e quindi con noi hanno chiuso.

Peccato per noi era un piacevole rito, erano simpatici, e abbiamo sempre mangiato bene, certo il pesce non era di primissima scelta ma cenare mediamente a base di pesce con 30 euro a testa devi saperti accontentare ed è sufficiente che il giorno dopo non ti senti male !!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“prezzi accessibili, buona qualità ottimo servizio”
Punteggio 4 su 5

Ristorante specializzato in pesce fresco, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Il Buon Gusto Italiano hanno visto anche

Ciampino, Provincia di Roma