“ottima scoperta” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottima scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato a cena in questo ristorante/pizzeria in seguito all'acquisto di un coupon e devo dire che sono stato piacevolmente sorprese da quello che ho trovato! Il locale potrebbe essere più carino all'interno, ma al di là dell'aspetto ho potuto riscontrare un'ottima cortesia da parte del proprietario e dei camerieri oltre che un'ottima qualità dei prodotti!
Il coupon che ho acquistato prevedeva fritti misti, bruschette, pizza e bibite: tutto veramente buonissimo! Il forno a legna tra l'altro dà alla pizza un sapore particolare!
Ma da quello che ho potuto vedere anche le altre tipologie di portate tipiche da ristorante non sembrano niente male e gli ingredienti (il pesce in particolare) sembrano freschi. Oltre al menù alla carta, sono disponibili menù a prezzo fisso di pesce, carne e pizza e un giorno a settimana (il mercoledì mi sembra) c'è anche il menù porchetta tipico dei castelli romani! Infine è da sottolineare che questo locale sostiene diverse iniziative di volontariato e associazioni che operano nel sociale!
Davvero una gran bella scoperta!! Ci tornerò sicuramente!

• Visitato a Febbraio 2012

Albano Laziale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 123 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo! ottima la cortesia. Buna la pizza.”
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ristorantino nel cuore di Morena/Ciampino.
Nel loro campionario hanno vari menù a prezzo fisso di pesce/carne/pizza oltre alla possibilità di ordinare alla carta. Il primo impatto è ottimo visto il calore con cui siamo stati accolti e, visto anche il loro apporto ad attività a carattere umanitario.
Abbiamo optato per una cena a base di fritti (ottimi) e pizza che, come da tradizione romanesca è molto fina e ricca di condimento. Ottima quella con patate e salsiccia.
Prezzi onestissimi. in quattro con fritti pizza e bevande 15 € a persona.

• Visitato a Dicembre 2011
Albenga, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“ottimo pesce fresco”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ambiente moderno e quasi impersonale, con tavoli anche all'aperto per i fumatori. Servizio cordiale e veloce, piatti tipici della cucina romana, come supplì, crocchette, baccalà. Ho provato anche tonnarelli vongole e pecorino e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'accostamento del pesce con un gusto forte come quello del pecorino. Ma soprattutto ho mangiato un'ottima grigliata mista di pesce, e si sentiva che era freschissimo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Ottimo Il Cibo, il Prezzo e il Servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

E' un ristorante pizzeria che promuove iniziative di carattere sociale a favore della ricerca scientifica sulla SLA e già questo ne consiglia una visita, il servizio e la cucina sono ottimi, come pure i prezzi.
Il locale è aperto anche a pranzo con menù a prezzo fisso completi e gustosi, particolarmente economici.
Un locale consigliatissimo sotto tutti i punti di vista.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Pizzeria Quantum hanno visto anche

Ciampino, Provincia di Roma

Conosci Restaurant Pizzeria Quantum? Condividi la tua esperienza!