“Matrimonio a Ciampino”
Ciampino, Provincia di Roma, Lazio

Valeria M
“Matrimonio a Ciampino”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Alloggio splendido. Ottime rifiniture, pulitissimo, molto ben organizzato. Io e mio marito ci siamo sentiti come a casa. Il b&b offre una privacy totale. Senza contare che è dotato di posto auto e videocitofono. Ci ritorneremo senz'altro.

Data del soggiorno: ottobre 2017
SimonaL16
“Delizioso appartamento in cui soggiornare”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento è nuovissimo e dotato di ogni confort, anche di aria condizionata sia nella zona giorno sia nella camera da letto. Gli infissi eccellenti isolano alla perfezione dai rumori degli aerei che atterrano e decollano nel vicino aeroporto di Ciampino. Il giardinetto esterno è una chicca!
Luca è un proprietario attento, preciso e molto gentile.
Suite30 è consigliatissimo sia per coppie sia per famiglie con un bimbo piccolo con cui dormire tutti insieme nel letto matrimoniale!

Data del soggiorno: giugno 2017
Luca F
“Ottima posizione”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stato con la mia ragazza alla suite 30 e abbiamo soggiornato per una sola notte. La pulizia dell appartamento e la disponibilità del proprietario hanno fatto la differenza. Torneremo

Data del soggiorno: aprile 2017
Gianluca
“Consigliatissima”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho usufruito della casa con i miei amici, molto accogliente e ben fornita. elettrodomestici di ultima generazione, biancheria pulita, wifi, giardino curato ed è ben collegata con roma e con i castelli romani. stazione e aeroporto a 5 minuti. La consiglio a tutti!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Età 25-34
339eleono
Rocca di Papa, Italia
“Esperienza da ripetere!”
Recensito il 18 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Io e il mio compagno siamo stati alla suite 30 per il ponte della Befana; accolti in una casa dall'arredamento semplice,ma moderno e molto accogliente. L'appartamento presenta tutti i comfort di un B&B (WiFi gratuito, biancheria pulita) e gli spazi ampii e le maggiori libertá che un appartamento è in grado di offrire. Ben collegato con roma e vicinissimo alla incantevole zona dei castelli romani, suite 30 è perfetta per un weekend di relax, ma adatta anche a gruppetti di giovani in cerca di un po'di movida nella capitale.

Data del soggiorno: gennaio 2017