“per passare una serata in compagnia è ok”
Recensione di I Bischeri

I Bischeri
Al n.61 in classifica su 99 Ristoranti a Ciampino
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Legnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“per passare una serata in compagnia è ok”
Recensito il 14 aprile 2012

piccolo parcheggio esterno, locale ben arredato, in diversi banchi refrigerati si possono vedere i prodotti mozzarelle, salumi, formaggi, antipasti, i tavoli sono abbastanza distanziati tra loro, non è un posto dove cercare il piatto particolare ma i prodotti "più rustici" per l'appunto mozzarelle e salumi sono buoni, simpatico il modo di servire i secondi, in casseruole a mo di pietra ollare ( almeno per la carne) diverse qualità di carne , un po' caro nell'insieme, comunque buono per passare una serata in compagnia non lamentarsi poi del prezzo !!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottime carni e atmosfera amichevole”
Recensito il 13 aprile 2012

Frequento i Bischeri da anni e mi sono sempre trovato molto bene, l'ho consigliato ad amici senza esserne mai stato deluso. L'aspetto migliore sono ovviamente le carni, davvero prelibate in tutte le occasioni in cui le ho assaggiate.
Buoni e molto ricchi anche gli antipasti, sopratutto la mozzarella di bufala e da non sottovalutare i primi (consiglio assolutamente una gricia!!). L'atmosfera era ed è rimasta sempre la stessa, semplice e amichevole.

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Serata piacevole”
Recensito il 13 aprile 2012

Locale ospitale ed accogliente, ho ordinato il loro antipasto speciale e devo dire che è veramente abbondante e anche di buona qualità ma la cosa che mi ha attirato di più è la varietà dei prodotti, come primo invece ho preso una bella gricia sulla quale mi han grattugiato al tavolo il formaggio, per secondo invece, un bel filetto sulla piastra molto tenero e gustoso ( l'ho digerito molto facilmente, in genere in altri ristoranti faccio fatica a digerire le solette che ti rifilano ) come contorno broccoletti ripassati ed infine un bel pezzo di torta.... mi pare si chiamasse brasiliana anche questa molto buona e fresca. Per quanto riguarda i prezzi sono nella norma, ho visto di peggio !!

• Visitato a Aprile 2012
Guidonia Montecelio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“tutto fumo e poco arrosto.....”
Recensito il 24 marzo 2012

mi sono recata dai bischeri a ciampino,ma son rimasta delusa da : servizio pessimo,ti prendono subito l ordine,ti portano la 1 cosa che ordini e poi aspetti aspetti......la carne non era fresca come invece credi e ti fan creder...e non ultimo i prezzi son alti...ma la chicca è che ci siam accorti alla fine in cassa che lo scontrino non era fiscale ,..ma lo abbiam dovuto chiedere noi......non lo consiglio !

common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Peccato”
Recensito il 23 marzo 2012

Frequento questo posto da anni, e sono sempre rimasto molto soddisfatto, tanto da averlo consigliato, negli anni, a praticamente tutti i miei amici.
Mi rincresce dire che ho assistito ad un costante ed inesorabile abbassamento della qualità dei piatti e del servizio.
L'ho visitato 3 volte negli ultimi 2 mesi constatando che quanto viene servito non è assolutamente quello cui ero abitutato a mangiare in questo posto.
La carne che era il loro piatto forte (e cavolo se era buona!) si presenta insipida, dura e per nulla succosa come dovrebbe essere, le patate incluse sono gommose e per nulla croccanti.
E' sempre brutto trovarsi male quando si cena fuori, ma restare delusi da un posto in cui si andava a colpo sicuro è ancora peggio!

Gli utenti che hanno visto I Bischeri hanno visto anche

Ciampino, Provincia di Roma

Conosci I Bischeri? Condividi la tua esperienza!