“Felicissima di esserci stata! Da non andare più via!”

Father Rooster Beachfront Bar & Grill
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Playa Ocotal
Cucina: Pesce, Steakhouse, Costaricana
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 aprile 2017

Abbiamo raggiunto questo ristorante per pranzo dopo aver trascorso la mattinata nelle spiagge vicine. Segnalato con un'ottima descrizione dalla guida lonely planet, ci ha incuriosito e abbiamo deciso di raggiungerlo.
Il locale è mooolto carino, estremamente curato e in una location bellissima, con i tavoli direttamente nella sabbia. Il personale molto cordiale, ci siamo sentiti coccolati dall'inizio alla fine. Abbiamo mangiato tacos e tortillas di ottima fattura e bevuto smoothies gustosissimi! Ci sono amache e altalene vista mare. Lo consiglio a chiunque si trovi in zona!

Recensito 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La posizione in riva al mare è stupenda. Il servizio buono, camerieri sempre cordiali e attenti. Tavoli lettini amache e altalene a disposizione, il tutto con ottima musica di sottofondo e stasera un bravissimo gruppo dal vivo ci ha accompagnato relax e mohítos. Piatti buoni e ben presentati. Un punto in meno solo per i prezzi un po' troppo alti. Da tornarci ogni tanto.

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale situato in spiaggia ad Ochotal, facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio. Servizio molto gentile e veloce! Sfiziose le fajitas de pollo e la frutta per pranzo. Per cena.....Hamburger della casa da 1libbra e Dedos de pollo.....favolosi!!!! Ottima anche la pina colada!!! Assolutamente consigliato

Recensito 8 luglio 2016

Bell'ambiente, struttura carina, posizione impagabile, ma mancanza di menù o cibi per bambini. Servizio lento e lo spiedino di gamberi, servito completamente freddo con verdure insipido, idem la fajtas di pollo completamente priva Du gusto. Rapporto qualità prezzo pessimo. Sicuramente non ci ritornerò

Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo a pranzo e cena ,posto bellissimo.Piatti ottimi,vi consiglio il pescato del giorno.Personale gentilissimo.

Gli utenti che hanno visto Father Rooster Beachfront Bar & Grill hanno visto anche

Playa Potrero, Provincia di Guanacaste

Playa Hermosa, Provincia di Guanacaste
Playa Ocotal, Provincia di Guanacaste

Conosci Father Rooster Beachfront Bar & Grill? Condividi la tua esperienza!