“comfort e professionalità”
punto lettura
biblioteca
scala
stanza dei Pastori Tedeschi
bagno al interno della stanza
balconcino della stanza dei Pastori Tedeschi
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
San Leone, Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

thanaquil
Cosenza, Italia, Europa
“comfort e professionalità”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ottimo B&B da 5 stelle, squisita accoglienza, dolcissime attenzioni per rendere ancora più piacevole il soggiorno,sin dal risveglio, con prelibatezze artigianali, pulizia ed ordine impeccabili, camera ampia fornita di tutti i comfort con delizioso balconcino, bagno curatissimo. Situato a pochi metri dal mare e a pochissimi minuti dal centro di Agrigento, villa Adriana con la fantastica padrona di casa, ci hanno aiutati a scoprire le meraviglie della Sicilia grazie alla posizione strategica del B&B e per gli itinerari sempre diversi, dall arte, alla storia, alla cucina consigliati dalla preparatissima signora Adriana. È stato un soggiorno piacevole ed interessante in tutte le sue sfaccettature, da ripetere assolutamente.

1 set 2015
Dopo aver letto un cosi bellissimo commento la mia giornata e di colpo più leggera.Grazie mille per aver apprezzato tutto quello che cerco di fare per i miei ospiti.
Adriana
Ernesto07
Palermo, Italia
“Relax e cortesia”
Recensito il 1 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Un posto per rilassarsi circondati dal silenzio. Camere accoglienti, pulite e spaziose. Colazione abbondante. L'accoglienza dei padroni di casa vi lascerà a bocca aperta. Perfetto sotto ogni punto di vista. Ci tornerò sicuramente. Grazie di tutto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: camere davvero accoglienti e pulite
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 set 2015
Grazie mille per il suo commento. Cerchiamo sempre di stupire in positivo i nostri ospiti.
Adriana