Recensioni (1.293)
1.293 risultati
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo hotel situato a pochi passi dal centro! Cordialità e professionalità sono il loro pezzo forte!
Disponibili a qualsiasi richiesta e a fare tesoro di qualsiasi consiglio!!
Io e mia moglie ci siamo sentiti davvero coccolati da tutto lo staff dell’hotel!
Il percorso benessere col massaggio a seguire poi è stata la ciliegina sulla torta! Bravi tutti! Avete contribuito a rendere il nostro soggiorno ad Agrigento indimenticabile!

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Anche questa volta, con mia moglie abbiamo prenotato all'ultimo minuto e fortunatamente abbiamo avuto l'opportunità di trovare posto in un albergo di San Leone Lido...l'hotel Costazzura..situato in una posizione che ci ha permesso di trascorrere qualche giorno di vacanza piacevoli ma soprattutto vicino ad altri luoghi rinomati che facilmente abbiamo raggiunto. Che dire? Ve lo consigliamo assolutamente...personale cordiale e preparato....dai dipendenti ai proprietari...ambienti confortevoli e puliti...ottima la Spa...ben organizzata e molto rilassante....parcheggio auto sicuro e ben distribuito....Ma un apprezzamento particolare devo assolutamente farlo alla ristorazione, a partire dalla colazione e per finire con la cena, fornita appunto dal ristorante il "Grecale"...al mattino ricca colazione con grande varietà di prodotti per tutti gusti...la cena meravigliosa..servita fuori sulle note di una piacevole musica dal vivo...pesce fresco e prelibato...anche cucinato in bella vista.....in alternativa se si vuole, anche una squisita pizza..... Una sola nota dolente per noi è stato il contorno del paese...consiglierei vivamente all'amministrazione comunale di curare molto sia i marciapiedi rotti, sporchi e con l' erba molto alta....essendo una bella località di mare...sarebbe un vero peccato perderla per un po di trascuratezza...

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel 2 stelle.. non si spiega il perché delle 4 stelle! All’arrivo abbiamo trovato la camera con il letto disfatto! In reception ci hanno palesemente preso in giro dicendo che a volte la gente viene a vedere le camere prima di prenotare e, non essendo accompagnata, lascia le camere in queste condizioni. Gente sconosciuta che viene da fuori a gironzolare per le camere??? Ma daiiii. Ridicolo!
Per non parlare dello starnazzare del personale addetto alle pulizie nei corridori a partire dalle 7 del mattino...
Piscina dall’altro lato della strada annessa al parcheggio..
Comunque, nonostante il reclamo la camera non è stata sistemata!
Menefreghismo allo stato puro!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che ritorno in questo hotel e posso riconfermare che è ottimo. Struttura molto pulita e camere confortevoli e climatizzate. L'accoglienza è calorosa, con un personale molto disponibile e un servizio efficiente. La spa è stata molto gradevole, organizzata e professionale. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2018

Durante un viaggio "on the road" in Sicilia abbiamo deciso di fare tappa ad Agrigento con solo due giorni di anticipo. Mi sono messo a fare qualche ricerca ed ho chiamato quattro o cinque alberghi della zona. Questo è stato il primo e mi ha colpito subito la disponibilità e la gentilezza di chi mi ha risposto (Salvatore). Subito dopo avermi confermato la disponibilità della stanza mi è stao inviato un sms con l'offerta "all inclusive" che era davvero interessante: dal transfer gratuito per la spiaggia con ombrellone e sdraio, alll'aperitivo di benvenuto, al brindisi con bollicine al tramonto, al tour serale attorno alla valle dei templi e molto altro ancora. Diciamo francamente che l'offerta era irresistibile ed ho accettato nel giro di poco! E non me ne sono assolutamente pentito!! Ovviamente tutto corrispondeva alle promesse! Hotel moderno e pulito, camera di ampiezza e confort molto soddisfacenti. Comodi i due parcheggi a disposizione e molto carina e confortevole (anche se non molto grande) la piscina. Unico piccolo "neo" è che la piscina che si trova staccata dall'albergo, dall'altra parte della strada ma di facilito accesso.Splendido il roof garden con la vasca idromassaggio. Comodissimo il transfer per il lido. Annesso all'hotel c'è il ristorante che dicono essere davvero di qualità (noi non abbiamo fatto in tempo a provarlo). La sera nella piazzetta antistante l'hotel c'è anche il pianobar. Colazione di buona qualità (ma si potrebbe fare meglio....). Per finire: bellissimo il tour serale attorno alla valle dei templi: il nostro cicerone era preparato ed appassionato e simpatico!!! Insomma....potete scegliere questo hotel senza timori perchè vi troverete sicuramente bene, ed il prezzo è davvero conveniente! Ah, dimenticavo...dopo aver pagato il ocnto mi hanno anche offerto una bottiglia di vino! Cosa volete di più?

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia