Recensioni (1.316)
1.316 risultati
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

camera con idromassaggio angolare davvero splendido, camera moderna pulita e ordinata nei minimi dettagli, personale gentile anzi grandi sempre disponibili e col sorriso stampato in faccia e nn esiste cosa + bella... grotte delle muse (percorso benessere erato di coppia) da rifare assolutamente, anche qui personale del percorso davvero molto gentili. hotel splendido lo consiglio a chiunque vorrebbe passare un weekend di puro relax e comodità.

camera 504 (del rosario) alla prossima hotel costazzurra! e grazie!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Moderno e ben fatto , pulito e ordinato.
Ha un posteggio privato ,dista qualche centinaio di metri dal mare e qualche minuto di auto dalla valle dei templi.
Camera ben fatta, bagno moderno e pulito così come la camera e il resto dell’hotel.
E anche presente una spa che non abbiamo fatto in tempo a visitare.
Colazione normale ma di buona qualità .
Il ristorante dell’hotel vanta il pizzaiolo campione del mondo e propone cibo di buona qualità ad un prezzo corretto anche se la location non è il massimo.
Promosso su tutti i fronti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un bel posticino tranquillo dove ti puoi rilassare e nello stesso tempo assaporare del buon pesce. L hotel è gestito con grande garbo e gentilezza , spicca la pulizia , come dicevo ottimo il ristorante, il centro benessere buono però un po piccolino .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel facile da trovare , appena arrivati ci è stato servito un aperitivo , da puntualizzare che La gentilezza è di casa oltre che la pulizia e l'ospitalità. A due passi dalla spiaggia . La pizzeria al suo interno è eccezionale .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 maggio 2018

Questo bell'albergo è strategico per visitare la Valle dei Templi, si trova molto vicino. Pulito e dotato di ogni comfort, ha annesso il ristorante con ottima pizzeria. Inoltre possiede e preserva per conto del Ministero dei beni archeologici, una raccolta di reperti archeologici ben esposti al suo interno.

Consiglio sulle camere: Anche se la notte non si sente alcun rumore, meglio chiedere stanza non prospiciente la via principale
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici