Recensioni (1.325)
1.325 risultati
Recensito il 2 maggio 2018

Questo bell'albergo è strategico per visitare la Valle dei Templi, si trova molto vicino. Pulito e dotato di ogni comfort, ha annesso il ristorante con ottima pizzeria. Inoltre possiede e preserva per conto del Ministero dei beni archeologici, una raccolta di reperti archeologici ben esposti al suo interno.

Consiglio sulle camere: Anche se la notte non si sente alcun rumore, meglio chiedere stanza non prospiciente la via principale
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura pulita elegante moderna .. il personale gentilissimo ci ha subito sistemati in un due stanze senza che nemmeno avevamo prenotato! Nelle stanze c’erano Vasche idromassaggio in terrazza e in bagno ... colazione fantastica con attenzioni assolute !! E che dire.. un addetto ci ha preso i bagagli e portati in stanza.. la piscina pulita.. coccolati anche i bimbi! Complimenti davvero.. un sogno ..

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è veramente bello! Ottimamente arredato e curato. La pulizia è eccellente, così come il personale, molto professionale, gentile ed educato. La Spa è ben organizzata e curata anche qui un plauso al personale, garbato e professionale. Noi abbiamo alloggiato alla Camera 502 certamente da consigliare. Arredamento moderno, lineare e ben curato e poi non capita tutti i giorni di avere in camera reperti archeologici del IV sec. A.C. ! L'hotel infatti espone al suo interno una collezione di antichi reperti che caratterizzano la struttura rendendola veramente unica! Assolutamente da consigliare!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

2 giorni di relax....personale gentile e disponibile...hotel moderno con tutti i comfort...colazione molto buona....Spa molto bella e super rilassante...buona la.posizione a poca distanza dal centro...lo consiglio...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2018

Abbiamo soggiornato io e mia moglie in questo hotel è abbiamo scelto il pacchetto notte + spa ,che dire hotel ottmo, pulizia eccellente, personale molto disponibile, poi nn parliamo del centro benessere ragazze molto attente sul loro lavoro nei minimi dettagli, ti mettono subito a tuo agio e un massaggio durato un'ora (abbiamo scelto il pacchetto erato) che ho dimenticato pure come mi chiamavo,esperienza assolutamente da ripetere siamo rimasti molto soddisfatti di tutto e di tutti

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud sono più silenziose
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia