Recensioni (1.324)
1.324 risultati
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è veramente bello! Ottimamente arredato e curato. La pulizia è eccellente, così come il personale, molto professionale, gentile ed educato. La Spa è ben organizzata e curata anche qui un plauso al personale, garbato e professionale. Noi abbiamo alloggiato alla Camera 502 certamente da consigliare. Arredamento moderno, lineare e ben curato e poi non capita tutti i giorni di avere in camera reperti archeologici del IV sec. A.C. ! L'hotel infatti espone al suo interno una collezione di antichi reperti che caratterizzano la struttura rendendola veramente unica! Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

2 giorni di relax....personale gentile e disponibile...hotel moderno con tutti i comfort...colazione molto buona....Spa molto bella e super rilassante...buona la.posizione a poca distanza dal centro...lo consiglio...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2018

Abbiamo soggiornato io e mia moglie in questo hotel è abbiamo scelto il pacchetto notte + spa ,che dire hotel ottmo, pulizia eccellente, personale molto disponibile, poi nn parliamo del centro benessere ragazze molto attente sul loro lavoro nei minimi dettagli, ti mettono subito a tuo agio e un massaggio durato un'ora (abbiamo scelto il pacchetto erato) che ho dimenticato pure come mi chiamavo,esperienza assolutamente da ripetere siamo rimasti molto soddisfatti di tutto e di tutti

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 aprile 2018

Camera bella, spaziosa e ben arredata. Posizione eccellente. Due parcheggi privati e davvero un'infinità di servizi. Dentro la struttura c'è persino un piccolo museo privato. Il personale è gentilissimo. Da non perdere il ristorante. Siamo rimasti solo due notti, ma già programmiamo di ritornare.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in ottima posizione ma per la qualità del soggiorno potrebbe essere un modesto due stelle.
Arredi vecchi e mal tenuti fanno da cornice a stanze veramente modeste ed assai poco confortevoli.
Colazione davanti al bancone del bar con pochi cornetti precotti , succo di frutta e caffè ..
Conto da hotel normale ma il trattamento è da pensione appena sufficiente.
Da evitare.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari