“Il lido nooooooooooooo !!!!!!!!”

Hotel Costazzurra Museum & SPA
Classificato al n.1 di 3 hotel a San Leone
palermo
“Il lido nooooooooooooo !!!!!!!!”
Recensito il 2 luglio 2012

sono stato due giorni in questo hotel e non ci tornerei neache morto solo e soltanto per il lido e il mangiare che ti danno sul posto io sono rimasto praticamente digiuno pasta che non si poteva mangiare perchè fredda senza sale , menù molto scarno non hai privilegi anche se sei dell'hotel servizio zero sono rimasto molto deluso anche del personale dell' hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Torino, Italia
Recensito il 1 luglio 2012

Personale molto gentile, ci hanno illustrato i servizi dell'albergo e i luoghi da visitare. Molto piacevole la compagnia del bagnino Salvatore, con il quale abbiamo intrattenuto una piacevole conversazione in piscina.
Piscina un po' piccola ma pulita. Parcheggio riservato gratuito.
Colazione a buffet abbastanza ricca, alcune tortine erano confezionate altre no.
Non abbiamo pranzato e cenato in albergo, quindi non sappiamo come fosse la cucina.
Il prezzo (46 € per una matrimoniale, colazione inclusa) era adeguato al servizio.
Abbiamo dormito in una stanza all'ultimo piano, praticamente nel sottotetto, arredata in modo spartano. La vista non era tra le più gradevoli (brutti palazzi e strada trafficata).
Posizione dell'hotel strategica per quanto riguarda la spiaggia (1 Km) e la valle dei templi (3-4 Km).

Forli, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

Personale molto disponibile e gentile(ci hanno anche offerto una bottiglia di vino locale al check out!*.*),stanza pulite e confortevoli dotate di sky. Da provare il servizio di navetta notturna alla valle dei templi.

bergamo
Recensito il 25 giugno 2012

Ottima cucina soprattutto molto a base di pesce preparata da ottimo chef e servita meravigliosamente dal personale in servizio importante tanto dallaccoglienza gentilissima e velocissima nel servire le portate di piatti molto coloriti e saporiti. Lode anche per le norme ambientali e di sicurezza di chi avra' modo di soggiornare.Lode ai proprietari presenti in reception disponibilissimi ad accompagnarvi nelle bellezze di mare e di terra presenti nella meravigliosa provincia agrigentina 24X24. Noi ci ritorneremo meritevole tutto.
l

Verona, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo pernottato per una sola notte. La stanza era piccolina ma pulita, arredamento vecchiotto così come il bagno. Piccolo balconcino affacciato su una strada piuttosto trafficata.
Personale gentile e molto disponibile, offre servizi a pagamento per visita serale alla valle dei templi. Posto auto in parcheggio privato. Piscina disponibile.
San Leone zona di mare un po' caotica.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
palermo
Recensito il 17 giugno 2012

Stiamo tornando da uno splendido weeek end presso il vostro accogliente albergo. Clima gentile e cordiale, cocktail di benvenuto con un ottimo Zibibbo e poi dopo una cenetta deliziosa e a sorpresa gratis un Tour notturno intorno alla Valle dei Templi. Cosa si può desiderare di più!!!

Marciano, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

L'albergo tutto grigio svetta in una strada abbastanza trafficata dove l'amministrazione pubblica pare essere completamente assente (sacchi dell'immondizia ovunque, compreso la carcassa di un gatto che in quattro giorno nessuno ha mai rimosso). Avevamo prenotato una doppia e ci è stata data una tripla, quindi camere sufficientemente grande. Arredamento un po' datato e bagno da rifare con sanitari vecchi e obsoleti. Comunque tutto funzionale e sempre pulito. Ho trovato molto comodo il materasso e l'accesso wifi gratuito. Il punto di forza sicuramente è stata la cucina, con piatti molto abbondanti e sempre appetitosi. Servizio in sala eccellente e molto veloce, curato da un cameriere giovane e simpaticissimo. il parcheggio è comodo, protetto da un'area privata davanti all'albergo. Accanto al parcheggio c'è la piscina che a noi ha fatto comodo al ritorno dalle località limitrofe (la spiaggia di San Leone nel periodo che vi abbiamo soggiornato era impraticabile, tenuta male quanto la strada). Prezzo del soggiorno vantaggioso. Personale molto cortese e preparato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Hotel Principe di Fitalia Wellness & SPa
Foresteria Baglio Della Luna
Dioscuri Bay Palace Hotel
Catania International Airport Hotel

Conosci Hotel Costazzurra Museum & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Costazzurra Museum & SPA

Struttura: Hotel Costazzurra Museum & SPA
Indirizzo: Via delle Viole, 2, 92100 San Leone, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento > San Leone
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in San Leone
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Costazzurra Museum & SPA 4*
L’Hotel Costazzurra Museum E Spa è un’oasi di ospitalità mediterranea. Si trova a ridosso del Parco Archeologico della Valle dei Templi ed inoltre è vicinissimo al Mar Mediterraneo, in uno dei tratti di costa più belli e vivaci. Il luogo ideale per programmare una vacanza in compagnia di chi si vuole bene. L’albergo è il primo autentico arche-hotel del mondo ed offre ai propri ospiti l’opportunità unica di godere in esclusiva dei reperti archeologici della collezione “La Gaipa”. Gastronomia, enologia, cultura…ci facciamo interpreti dei mille piaceri che la Sicilia è in grado di offrire in modo da tramutare la “Vacanza” in “Esperienza”. Le 38 camere sono dotate di balcone, bagno con box doccia e asciugacapelli, climatizzazione, telefono, frigobar, cassaforte, internet Wi-Fi, Tv Lcd. L'hotel dispone inoltre di 2 dépendances le Garden Villa lussuosamente arredate e con spazi esterni privati prospicienti la piscina. Nelle vicinanze dell'albergo si trovano, inoltre impianti sportivi, lidi attrezzati, spiagge libere, locali notturni ed il lungomare con il suo delizioso porticciolo turistico che ospitano frequentemente eventi e concerti. Nostro tramite, è possibile prenotare usufruendo di tariffe agevolate riservate ai nostri clienti: iscrizioni a corsi di sub ed effettuare immersioni guidate, escursioni in barca sulla costa, battute di pesca turismo, noleggiare gommoni. Si accettano tutte le carte di credito. Il Ristorante Pizzeria Il Grecale Un ricco menù à la carte a base di solo pesce fresco del Mediterraneo e di ingredienti di stagione “a chilometri zero”, una cantina con le migliori etichette di vini siciliani e la passione per i sapori della Sicilia. Sono questi i segreti del ristorante “Il Grecale”, fiore all’occhiello del nostro hotel conosciuto fra i migliori ristoranti dell’Isola. Accanto al pesce, la Pizza. Preparata con impasti a base di farine tradizionali, si eleva al rango di pietanza d’eccellenza. La SPA La Spa “Grotta delle Muse” è un luogo suggestivo, armonioso e seducente in cui prendersi cura del corpo e dell’anima per concedersi momenti di autentico benessere. La nostra Spa accoglie l’ospite con la sua piscina con idromassaggio, geyser e lame d’acqua, la sauna finlandese, il bagno turco, la doccia emozionale ed suoi massaggi e trattamenti estetici. Il tutto accompagnato da calde tisane energizzanti e riequilibranti. Il Verde Mare lounge-swimming pool Il Verde Mare è il nostro lounge-swimming pool. La piscina con spazi relax che vi attende per trascorrere le ore più piacevoli del vostro soggiorno. Perfetta per coppie, singoli ospiti e famiglie. L’ampio solarium accoglie infatti sia una zona benessere destinata ai soli clienti adulti che l’area giochi destinata ai più piccoli. All’imbrunire, non negatevi il piacere di un raffinato aperitivo nell’area bar…e poi la sera tutto diventa glam e la piscina si trasforma in una spettacolare fontana animandosi di colori e giochi d’acqua. Il Museum e la Collezione “La Gaipa” Si tratta di una raccolta di reperti archeologici prevalentemente originari della Magna Grecia e risalenti soprattutto al V e IV Secolo Avanti Cristo. A questi pezzi se ne affiancano anche altri di provenienza egizia, romana e bizantina. La collezione propone quindi una panoramica delle culture che si sono avvicendate ad Akragas che fu fra i più importanti crocevia del Mediterraneo. I pezzi provengono esclusivamente da acquisizioni fatte all’estero con l’intento di promuovere fattivamente il rientro in Italia dei suoi beni archeologici. Per la prima volta vengono esposti al pubblico in forma permanente, offrendo così l’opportunità unica di arricchire il soggiorno dei viaggiatori con una straordinaria esperienza museale in situ. Fra le possibilità anche quella di soggiornare in una Museum Room in cui l’ospite può godere dell’esposizione privata di alcuni pezzi facenti parte della collezione. In tal modo l’Hotel Costazzurra Museum & Spa si propone quale meta privilegiata per chi desidera un’esperienza esclusiva di cultura, diventando così un’attrazione esso stesso. Fra i collaboratori dell’hotel anche dei giovani archeologi che quotidianamente aprono le teche per consentire agli ospiti di provare l’esperienza toccare con mano alcuni dei reperti. Vi offriamo l’emozione di tenere un pezzo di Storia nelle proprie mani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Costazzurra Museum & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Costazzurra Agrigento
Hotel Costazzurra San Leone