“Da Papi”

Recensione di Villa Paloma

dal salone ingresso cucina e zona notte
dal salone al piano superiore cucina
dal salone ingresso cucina e zona notte
dal salone al piano superiore
cucina

emiliob44
Sanguinetto, Italia
“Da Papi”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Fantastica sistemazione, casa grandissima, ombreggiata e fresca, la mancanza del condizionatore non si fa sentire in quanto i locali sono ampi e con finestre e portefinestre molto grandi, inoltre ci sono i ventilatori a soffitto (mai usati). Stoviglie e piatti non mancano, cosi come la biancheria da letto e da bagno.
La villa si trova in posizione tranquilla, pur essendo vicina ad altre abitazione di notte regna il silenzio totale. Le spiaggie di San Leone sono a circa 2 km, la valle dei templi è facilmente raggiungibile così come la Scala Dei turchi, un po più lontana la riserva naturale di Torre Salsa che consiglio vivamente di visitare.
Lillo e Liliana, i proprietari, ci hanno coccolato come solo le persone di cuore sanno fare, siamo entrati subito in sintonia e ci hanno reso il soggiorno in Sicilia ancora più piacevole e indimenticabile.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Amici