Recensioni (1.313)
1.313 risultati
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo colto l'occasione per trascorrere 2 giorni lontano dalla routine. Appena giunti siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla bellezza della struttura. Eleganza e pulizia regnavano in ogni ambiente, interno ed esterno. Splendida spiaggia di sabbia fina e mare altrettanto incantevole. Cucina di alto livello sia in spiaggia che al ristorante!! Sicuramente non particolarmente economica. Personale molto cortese. Abbiamo trascorso 2 piacevoli giorni e avremmo prolungato volentieri.
Consigliatissimo!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2018

Bella la struttura, la pulizia , nelle parti comuni, è maniacale. Tutto il personale, in particolare Debora, Vanessa ..., educatissimi, cordiali e disponibilissimi. I ragazzi delle pulizie esterne...lavorano ,senza sosta, dal mattino a sera!
Buonissima la colazione...molta scelta tra salato e dolce. MA NON ANDATE PER IL MARE.. i depuratori non funzionano ... È UNA FOGNAAAAA!

Data del soggiorno: agosto 2018
Commmerciale, Direttore alle Baia di Ulisse Wellness & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2018

Gentile Signora,
la ringraziamo per la preferenza e per le note positive della sua recensione. Relativamente al mare vorremmo precisare che il tratto di costa di fronte all'hotel fino alla località di Punta Bianca non ha mai avuto problemi del genere. La spiaggia viene pulita ogni giorno e il mare si presenta cristallino. Nessuno infatti si lamenta di questo. Occasionalmente, al passaggio di imbarcazioni al largo, può presentarsi della schiuma bianca dovuta allo spostamento delle masse d'acqua. Ma si tratta di fenomeni per niente dannosi e presenti in tutti i mari, anche quelli più famosi per la loro pulizia e limpidezza! Cordiali saluti.

Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura per camere, servizio, piscina e spiaggia gratuita con accesso diretto. Ambienti interni ed esterni sempre ben curati. Personale gentile e qualificato. Colazioni con ampia scelta sia per il dolce che per il salato. Unico neo le vie circostanti della cittadina un po' trasandate e poco pulite

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un soggiorno molto rilassante in questa struttura molto bella. La piscina con vasca idromassaggio a bordo ad uso gratuito, la spiaggia privata attrezzata con personale disponibile ed accogliente. La camera confortevole con vista mare, pulita e spaziosa. La colazione assortita e tutto veramente buono. Parcheggio custodito. Ci tornerò molto volentieri.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2018

STRUTTURA MERAVIGLIOSA E CURATISSIMA SIA A LIVELLO DI PULIZIA (ineccepibile) CHE DI SERVIZIO. ARREDI ELEGANTI ED UN PARCO STUPENDO.
Colazione eccellente e molto varia.
Noi abbiamo viaggiato in coppia con trattamento mezza pensione. L'unica cosa che mi permetto di suggerire e' un buffet di verdura, la sera.
Forse noi siamo particolarmente a bitumati a ciò' e lo gradiamo molto.
La posizione e' bellissima anche perché' molto vicina alla valle dei templi, al paesino di Favara, alla scala dei Turchi… un pezzo di Sicilia che non si dimentica più'.Grazie!

Consiglio sulle camere: noi avevamo la 290: più' fresca anche se non vista mare.Affaccio su deliziosa corte interna
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia