Recensioni (1.312)
1.312 risultati
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono sposata qualche giorno fa ad Agrigento ed ho prenotato le camere d'hotel per i miei ospiti presso questo meraviglioso hotel. La gentilezza e la professionalità sono assolutamente la condicio sine qua non per cui ho scelto questo alloggio per gli invitati. Tutti soddisfatti e contenti per la bellezza di questa straordinaria location.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Commmerciale, Responsabile reception alle Baia di Ulisse Wellness & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentile Irene,
grazie a voi per la preferenza accordataci. E' stato un piacere avervi come nostri ospiti. Cordiali saluti,
Rossella

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se Ulisse fosse veramente approdato in questa baia non sarebbe più partito alla ricerca del nuovo mondo, Itaca, Penelope Cruz, sirene etc.. posto incaltevole, vista sul mare incredibile, pulizia e cortesia estrema, dalla reception al personale della spa. Struttura nuovissima, ampia, arredata con gusto, un’oasi di pace assoluta. Grazie a tutti per avermi fatto passare un giorno in assoluta grazia e relax. Tornerò presto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 maggio 2018

Ho soggiornato una notte in questa struttura toccando con mano tutti i servizi offerti, dalle camere alla Spa al ristorante. La struttura è immersa nel verde e nella tranquillità una cosa che personalmente piace molto. Le camere pulite, spaziose e dotate di tutti i confort. La Spa molto accogliente, anche chi ci ha accolto molto disponibile e gentile. Le massaggiatrici educate e premurose. La cena abbondante e Il servizio premuroso e preciso ad ogni nostra richiesta. Colazione abbondante e con prodotti tipici. L' unica cosa che non ho capito il perché la mattina chi pulisce le camere entra con le chiavi sapendo che eravamo ancora dentro a dormire.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 maggio 2018

dall'albergo si ha una vista bellissima dato che è posizionato vicino al mare. Non appena si arriva l'accesso è consentito attraverso un cancello che deve essere fatto aprire (si ha la sensazione di una barriera). quando si entra si ha subito una bellissima impressione degli ambienti e delle vedute che si possono avere dal terrazzo vicino al bar. Le camere sono spartane ma non manca nulla. Unico neo la difficoltà a regolare la temperatura della doccia. Colazione servita in un ambiento molto bello e non manca nulla.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sotto consiglio di un collega/amico ho scelto di passare qualche giorno in questa struttura per riuscire a staccare la spina e provare a rilassarmi.
Arrivati eravamo molto estasiati dalla struttura che si presentava davanti ai nostri occhi:spazi comuni ordinatissimi è pulitissimi.
Terrazza panoramica fantastica che permette di godersi l’ora del tramonto durante un aperitivo.
Spiaggia bellissima,raggiungibile tramite una discesa circondata da tanto verde (ulivi,pini ecc..).Bella piscina anche se non abbiamo avuto modo di “usufruirne “vista la stagione.,abbiamo però optato per la SPA a cui faccio un plauso per la cordialità e la professionalità della ragazza che ci ha accolto.
La struttura in generale merita tanto.
Personale molto cordiale e professionale
Non potevo chiedere di meglio,consiglio vivamente questa struttura con la speranza che possa ritornarci presto anch’io.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia