ZenHotels.com
Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stati tre giorni di massimo relax lamattina trascorsa al mare nella spiaggia esclusiva dell albergo il pomeriggio in piscina la sera nel terrazzo principale ad ascoltare un ottima musica bevendo degli ottimi drink preparati dal barman calogero peccato che sono stati solo tre giorni alla prosaima ciao

Recensito il 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

La struttura esterna non è male, piscina carina, belli gli spazi esterni arredati con dei divani carini e confortevoli. Molto bella la struttura adiacente la spiaggia con , area giochi per bimbi e tanto spazio per relax e sole. La delusione è stata entrando in camera. Mi sono sentito in purgatorio, poco luminose.... e gli arredi scuri, la tenda e il copriletto bordeaux non aiutano il contesto. Mi aspettavo di più

Recensito il 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

una struttura fantastica. arredamento di gusto e particolarmente ricercato. bellissima spiaggia. pulizia e attenzione dei particolari... dappertutto. ottimo il ristorante anche in spiaggia. porzioni abbondanti. consigliatissima tutta la struttura
molto cordiali e accoglienti.

Recensito il 21 luglio 2016

Incantevole posizione con accesso diretto al mare attraversando una pineta interna, all'interno della quale si trova l'Hotel. Personale gentilissimo, professionale, disponibile come raramente accade. Ottima colazione

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Commmerciale, Responsabile relazioni con la clientela presso Baia di Ulisse Wellness & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2016

Gent.mo ninid743,
La ringraziamo per essere venuto a trovarci e per aver dedicato parte del Suo preziosissimo tempo per recensire la nostra struttura.
Poter leggere le Sue parole è stimolo e gioia nel proseguire il lavoro che stiamo compiendo, che giorno dopo giorno diventa sempre meno dovere trasformandosi in piacere!

Ci auguriamo vivamente di poter avere ancora una volta il piacere di poterLa incontrare tra
tra i salotti della nostra casa.

AugurandoLe quanto di più bello,
cordialità,

Valentina Raciti

Recensito il 18 luglio 2016

Ho trascorso un lungo weekend, camera eccellente vista piscina, ottimo ristorante, bella spa dove poter usufruire di rilassanti trattamenti, e accesso diretto alla spiaggia adeguatamente accessoriata. Posizione che consente facilmente di raggiungere le zone di maggior interesse.

Data del soggiorno: agosto 2015

Gent.mo toti p,

La ringraziamo sentitamente per essere venuto a trovarci e per aver trovato parte del Suo prezioso tempo per esprimere il Suo sentimento alla fine della Sua esperienza presso il Baia di Ulisse Wellness & SPA Hotel Agrigento.

Ci esalta poter leggere come Lei abbia apprezzato i servizi della nostra struttura e le bellezze di cui abbiamo il privilegio di cui godere.

L'attendiamo, e ci auguriamo di poter avere ancora una volta il piacere di averLa tra i nostri graditissimi ospiti.

A nome di tutto lo Staff del Baia di Ulisse Wellness & SPA Hotel Agrigento,

cordialità,