“Un'oasi di relax”

Baia di Ulisse Wellness & SPA
Classificato al n.2 di 3 hotel a San Leone
Recensito 7 giugno 2012

L'albergo si trovs in una zona alla periferia di Agrigento, ed è davvero un angolo di Paradiso. Dall'hitel si ha accesso alla piscina, giardino e spiaggia, ma è già l'hotel stesso ad essere molto molto bello. Il oersonale è gentilissimo, ci si sente trattati come delle persone davvero speciali,e la camera era stupenda, grande, ben arredata, con un letto comodissimo e una bella terrazza. Anche la cucina del ristorante, con un menu molto ristretto, è ottima. Non ho potuto visitare la Spa, anche se gli ospiti me ne hanno parlato molto bene.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensioni (1.145)

Recensito 6 giugno 2012

Era quello che cercavo! Hotel perfetto per un weekend di relax con mia moglie. La calda accoglienza unita ad una ottima cucina e ad una stanza molto bella, inseriti con la piscina e la spa in una struttura immersa in un verde curatissimo, ci hanno fatto trascorrere dei giorni indimenticabili. un albergo da consigliare a tutti e dove certamente tornare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2012

Se volete rilassarvi e cercate un posto dove sentirvi coccolati ecco a proporvi il " Baia di Ulisse". ottima l'accoglienza . ottimo cibo e personale altamente professionale dai camerieri ,alle donne di servizio e a tutto lo staff del meraviglioso centro benessere. abbiamo trascorso un week end fantastico. le stanze sono belle. la struttura è abbastanza grande e curata nei minimi dettagli sopratutto il verde. ci ritorneremo presto! grazie per aver reso magnifici questi due giorni in assoluto relax

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2012

capita di rado di trovare strutture con personale cosi' attento alla cura dei dettagli, molto professionale e cortese.. l'albergo è completo di tutti i comfort: ristorante curato e cucina sopraffina, piscina pulita e grande, centro benessere piccolo ma molto rigenerante, pineta privata.. ve lo consiglio vivamente..

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2012

ho chiesto in loco l'estensione da HB a FB secondo tariffe della convenzione tramite la quale ho prenotato (73,5€ a persona per la settimana). peccato che la convenzione applicata sia stata quella dell'hotel.
risultato: 420€ di pranzi per due persone rispetto ai 150€ in caso di applicazione della convenzione del tour operator.
senz'altro ok il prezzo è giusto per le revenues dell'hotel ma ko per il cliente.
per quanto mi riguarda nonostante il posto sia 'a posto' non mi vedranno nei prossimi anni.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2012

Dopo avere definito tutti i dettagli per un weekend di relax e wellness mi arriva tramite mail alle ore 18.15 la richiesta di invio dei dati relativi alla carta di credito con la richiesta di inoltrarli al più presto per evitare l'esaurimento dei posti, a distanza di 2 ore invio i dati sempre via mail ma con sconcerto e sorpresa l'indomani alle 10.00 di mattina ricevo per risposta:-"Siamo spiacenti dovere comunicare di non potere accettare tale prenotazione, causa overbooking."
Totale disorganizzazione, avevamo anche lasciato un recapito telefonico nella nostra richiesta e se ci fosse stato un minimo di professionalità avrebbero potuto notiziarci telefonicamente e avremmo fornito i dati della carta via cellulare.
Beh così non è stato ma noi andremo lo stesso ad Agrigento e soggiorneremo all'Hotel Villa Athena che consiglio in quanto oltre ad essere favoloso dalle immagini gode di assistenza e rispetto totale verso il cliente, in breve tempo hanno soddisfatto le nostre richieste e hanno persino bloccato la camera per tutta la sera dandoci il tempo per formalizzare la prenotazione.

Baia di Ulisse guarda, impara e beccati questo pessimo voto

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Senz'altro strategica l'ubicazione in questa frazione sul mare di agrigento comoda per visitare la valle dei templi e fuori dal caos cittadino. gentilissimo il servizio. discrete la camere. buona la colazione. peccato non essere stati avvisati che dal lunedi al venerdi l'hotel perde la denominazione wellness & spa essendo la spa e la piscina chiuse!!! importanti barriere architettoniche con scale e gradini per raggiungere la camere senza nessuno che si offra di darti una mano con le valigie. Personale per le pulizie da aumentare visto che rifanno le camere alle quattro del pomeriggio. nel complesso giudizio positivo con qualche riserva.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
1.224 recensioni
Antica Perla Residence Hotel
Hotel Principe di Fitalia Wellness & SPA
Dioscuri Bay Palace Hotel

Conosci Baia di Ulisse Wellness & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia di Ulisse Wellness & SPA

Indirizzo: Via Lacco Ameno | Agrigento, 92100 San Leone, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento > San Leone
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in San Leone
Fascia prezzo: 75 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Baia di Ulisse Wellness & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia di Ulisse Wellness & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Di Ulisse Agrigento
La Baia Di Ulisse